Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 La stessa cosa vale per me.Io ho tolto il mio voto per lo stesso motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 magikarp ovvio è inutile sa usare sl quel cavolo di splash(mossa mooltoo utile)anke se è vero ke dopo si evolve in gyrados(si arrivaci è qs impossibile far evolvere un magikarp)magikarp è il pokemon piu inutileee!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 magikarp ovvio è inutile sa usare sl quel cavolo di splash(mossa mooltoo utile)anke se è vero ke dopo si evolve in gyrados(si arrivaci è qs impossibile far evolvere un magikarp)magikarp è il pokemon piu inutileee!!!!!Se fosse un pokemon inutile gyrados non ci sarebbe, e lui non è affatto inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 si è vero ma nn kiede qual'è il pokemon piu scarso nn centrano le evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 si è vero ma nn kiede qual'è il pokemon piu scarso nn centrano le evoluzioni...Si e no, bisogna calcolare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 darklugia lo so, ho detto una cavolata infatti XD Comunque Magikarp is out! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 ma è magikarp per autonomasia! lo riconosce lo stesso pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 per me il più debole è sunkern, ricordatevi che magikarp, ottenuto nel dw, ha come mossa speciale rimbalzo che è spesso usata per i moveset di gyrados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Allora se devo fare un confornto serio direi:Magikarp:Inutile come pokèmon statistica(200) messe non granchè, impara 3 mosse, inutili ma ha un'evoluzione forte.Feebas: Stesso discorso di magikarp ma è molto più raro è difficile da far evolvere, inoltre apprende mt.Sunkern: Statistiche (180) perggiori, moveset amipo ma rispetto a magikarp evoluzione più scarsa inoltre le statisiche sono tutte basse, perchè messe tutto uguali e lo peggiora.Voto sunkern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Voto Sunkern perché Magikarp è un gran figo e si evolve in Gyarados, Feebas impara molte MT ed alcune MN e si evolve inoltre in Milotic *-* Sunkern anche quando si è evoluto non vale un granché lo stesso ^-^''Comunque il PokéDex ha ragione su Feebas: dice che è spesso ignorato dagli allenatori e non è mai notato più di tanto, infatti ha solo un voto >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Magikarp nonostante sia il Pokémon più debole di tutti i tempi è un duro, perchè adoro i Pokémon pesce e poi sempre a ogni lotta le prende di santa ragione Nonostante sia debolissimo si evolve in un Pokémon tutt'altro che debole, anzi molto forte.Per Feebas vale la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 feebas e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sceptile Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 magikarp anche se adoro la sua sciny d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Istintivamente direi Magikarp, ma comunque penso che ogni pokémon se ben allenato può essere il più forte di tutti, anche un baccalà come lui. Direi che questi tre sono su per giù sullo stesso livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 tutti e tre questi pokemon sono pokemon che per me sono forti, per un motivo o un'altro, per cui non voterò nessuno. a questo proposito servirebbe anche l'opzione "nessuno" magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Il pokemon più debole?Mewtwo, io me ne intendo di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Sunkern è quello con le statistiche più basse, anche se Magikarp dal suo aspetto e dalle sue mosse (soprattutto per la mossa "Splash") sembra il più debole... cmq sinceramente non ho mai considerato nessuno Pokémon debole, quindi non ho votato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 sunkern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.