StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Qui farò un'analisi dei Pokémon rivelati finora.Chespin: dalla mossa utilizzata nel trailer sembrerebbe erba buio, ma il fatto che sia un riccio fa presupporre un erba roccia.Fennekin: sembrerebbe a tutti gli effetti un'erba psico.Froakie: potrebbe essere acqua volante o acqua ghiaccio.Inoltre ho notato che le descrizioni alcune volte sembrano abilità .Leggendari: I tipi sembrano essere acqua acciaio e buio volante, sembra inoltre che Xerneas rappresenti l'eleganza, mentre Yveltal la brutalità .Sylveon: i fiocchi e i nastri potrebbero far presagire un'evoluzione attraverso un regalo.Mewtwo new: potrebbe essere la forma risvegliata dato il titolo del film. Ha inoltre uno stile alieno.I quattro Pokémon: forse Helioptile e Pancham si evolveranno tramite una pietra e non credo che solo Gogoat sarà cavalcabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Non esisteva un altro Thread simile? EDIT: Outspeedato alla grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Topic inutile, c'è il topic Pareri Pokémon (Fatto proprio da te ) creato apposta per questo. Questa era un'analisi dei Pokémon per fare teorie. Perché cercate sempre di far chiudere i miei topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Fennekin erba psico? o.o ma Fennekin non è la volpe di colore rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Questa era un'analisi dei Pokémon per fare teorie. Perché cercate sempre di far chiudere i miei topic? Forse perchè ne fai troppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Uffa. ): Non posso mai fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Forse perchè ne fai troppi? Se ne possono anche fare troppi, l'importante è che abbiano un senso e che non siano copioni di Thread già esistenti. Nessuno vieta di aprirne nuovi, quello viene chiesto è di non intasare il Forum con millemila Topic simili. Creano confusione, e disperdono l'utenza ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma io non ho idee. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ma io non ho idee. D: Non è mica obbligatorio aprire nuovi Thread è XD Fai così: quando ti viene in mente un'idea, verifica se sul Forum è già presente una discussione simile. Se non trovi proprio nulla, allora apri il tuo Thread ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Esistono molte discussione per analizzare i tipi dei Pokémon rivelati, come questa e questa. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.