LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 È meglio allenare un pokemon col Pokerus da livello 1 o è la stessa cosa se si infetta ad esempio a livello 40? Grazie per le risposte!
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Gli effetti non cambiano di certo, solamente un Pokémon al LV. 40 ha più probabilità di avere già qualche EV.Per cui il mio consiglio è quello di Evsare Pokémon col Pokérus dal LV 1, o comuqnue da livelli bassi.
WaterBlade Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 è uguale,anzi è meglio da livello più alto perché ci si mette meno tempo a farlo arrivare al livello desiderato.
LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Autore Inviato 5 giugno, 2013 Uhm penso che allora farò salire due pokemon da livello 1 in poi, se scarico un pokemon file pkm col Pokerus è possibile? Un altra cosa, mi spiegate cosa sono gli EVs?
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Uhm penso che allora farò salire due pokemon da livello 1 in poi, se scarico un pokemon file pkm col Pokerus è possibile?Un altra cosa, mi spiegate cosa sono gli EVs?Vai nella guida al battloing competitivo del forum mi pare ce
King Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 Uhm penso che allora farò salire due pokemon da livello 1 in poi, se scarico un pokemon file pkm col Pokerus è possibile?Un altra cosa, mi spiegate cosa sono gli EVs? Vai nella guida al battloing competitivo del forum mi pare ce Come ha detto Hackuo, ecco la Guida C'è altro o si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.