LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 È meglio allenare un pokemon col Pokerus da livello 1 o è la stessa cosa se si infetta ad esempio a livello 40? Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Gli effetti non cambiano di certo, solamente un Pokémon al LV. 40 ha più probabilità di avere già qualche EV.Per cui il mio consiglio è quello di Evsare Pokémon col Pokérus dal LV 1, o comuqnue da livelli bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 è uguale,anzi è meglio da livello più alto perché ci si mette meno tempo a farlo arrivare al livello desiderato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Uhm penso che allora farò salire due pokemon da livello 1 in poi, se scarico un pokemon file pkm col Pokerus è possibile? Un altra cosa, mi spiegate cosa sono gli EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Uhm penso che allora farò salire due pokemon da livello 1 in poi, se scarico un pokemon file pkm col Pokerus è possibile?Un altra cosa, mi spiegate cosa sono gli EVs?Vai nella guida al battloing competitivo del forum mi pare ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Uhm penso che allora farò salire due pokemon da livello 1 in poi, se scarico un pokemon file pkm col Pokerus è possibile?Un altra cosa, mi spiegate cosa sono gli EVs? Vai nella guida al battloing competitivo del forum mi pare ce Come ha detto Hackuo, ecco la Guida C'è altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.