LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Qualcuno ha un pokémon affetto da pokerus? Se si scambia il pokerus rimane vero? In tal caso potreste "prestarmene" uno? A fiducia, prometto che ve lo ridò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sì il Pokérus si mantiene anche con lo scambio.Comunque io non ce l'ho mi dispiace, ma perché non provi a dare un'occhiata su Pokécheck cosa trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Sì il Pokérus si mantiene anche con lo scambio.Comunque io non ce l'ho mi dispiace, ma perché non provi a dare un'occhiata su Pokécheck cosa trovi?ho provato ma non c'è il filtro "pokerus" T.T o c'è e non ho visto bene?l'ho trovato nel pokecheck, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 ho provato ma non c'è il filtro "pokerus" T.T o c'è e non ho visto bene?l'ho trovato nel pokecheck, potete chiudere!Appunto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Okkey, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.