Vai al commento

Consiglio App in generale

Flame II

Post raccomandati

Ok la domanda è semplice, ho un android quindi mi consigliate App direttamente da google play (anche a quelle a pagamento) oppure fare il furbacchione prendere i file Apk (che ho paura che contengano virus e cose varie)

Prendile dal Google Play che oltre a essere sicure, sono abbastanza buone. Giochi come "Subway Surfers" sono ottimi. 

Il file apk può contenere virus, ma con un buon antivirus non avrai problemi. Naturalmente, se hai un dispositivo di ultima generazione, questo te lo puoi permettere. Ma se hai un dispositivo abbastanza vecchio, non ti conviene in quanto ti prende solo RAM. Quindi, ti conviene scaricare dal Google Play!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto prenderle gratis è un reato, dato che cracki le app. Inoltre conviene prenderle dal play store per una questione di sicurezza e anche di aggiornamenti, che con le app crackkate devi andarti a prendere ogni volta, installando sempre una nuova app.

Attenzione, non è reato. Reato è DIFFONDERE i file crackati, se tu li scarichi per uso personale non è illegale. Parola di maresciallo (che è venuto a scuola da noi).

Link al commento

Beh, si, è vero, ma sono comunque app illegali quelle che scarichi, ma comunque preferisco prenderle dal Play Store semplicemente per il discorso degli aggiornamenti XD

Be', anch'io le scarico da Google Play. E comunque, anche se scarichi roba illegale, non sei tu nel torto, ma chi l'ha messo in rete, quindi tu puoi star tranquillo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...