Flame II Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ok la domanda è semplice, ho un android quindi mi consigliate App direttamente da google play (anche a quelle a pagamento) oppure fare il furbacchione prendere i file Apk (che ho paura che contengano virus e cose varie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ok la domanda è semplice, ho un android quindi mi consigliate App direttamente da google play (anche a quelle a pagamento) oppure fare il furbacchione prendere i file Apk (che ho paura che contengano virus e cose varie) Prendile dal Google Play che oltre a essere sicure, sono abbastanza buone. Giochi come "Subway Surfers" sono ottimi. Il file apk può contenere virus, ma con un buon antivirus non avrai problemi. Naturalmente, se hai un dispositivo di ultima generazione, questo te lo puoi permettere. Ma se hai un dispositivo abbastanza vecchio, non ti conviene in quanto ti prende solo RAM. Quindi, ti conviene scaricare dal Google Play! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Play Store assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ottimo le prenderò su Google Play Ottimo le prenderò su Google Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Innanzitutto prenderle gratis è un reato, dato che cracki le app. Inoltre conviene prenderle dal play store per una questione di sicurezza e anche di aggiornamenti, che con le app crackkate devi andarti a prendere ogni volta, installando sempre una nuova app. Attenzione, non è reato. Reato è DIFFONDERE i file crackati, se tu li scarichi per uso personale non è illegale. Parola di maresciallo (che è venuto a scuola da noi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Beh, si, è vero, ma sono comunque app illegali quelle che scarichi, ma comunque preferisco prenderle dal Play Store semplicemente per il discorso degli aggiornamenti XD Be', anch'io le scarico da Google Play. E comunque, anche se scarichi roba illegale, non sei tu nel torto, ma chi l'ha messo in rete, quindi tu puoi star tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Beh anche se scarico app illegali non ho paura per quello, chi va mai a controllare chi usa app crackkate? XDSì è vero, hai ragione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.