FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 In groppa a qualcuno & Motorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Piedi e macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bicicletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bicicletta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 elicottero con turbo reattore alimentato a zarbonio polimerato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Direi proprio l'aereo...Non è un mezzo su cui si viaggia spesso tuttavia è sempre un piacere e un'emozione volare e guardare il mondo dall'alto pensando che siamo veramente delle piccole formiche in confronto all'immensità della natura Oppure, come dice il mio prof. di italiano, un segmento AB di una retta che va da + ∞ a - ∞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Amo i miei piedi. Mi portano ovunque e risparmio tanto sulla benzina. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 I love my bike... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Cavallo!! <3Il mezzo di trasporto migliore del mondo! <3 ...più seriamente, la mia Kia Rio è il top. Ma se potessi andrei in giro a cavallo per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Piedi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ...I Love To Ride My Bicycle I Love To Ride My Bikeeee... <3 [ -Queen] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 metropolitana e le funivie e suoi simili (telecabine,seggiovie,funifor,cabinovie bifuni e trifuni,funicolare) inoltre sono i mezzi più sicuri e più silenziosi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.