Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bentornato nabbo [cit blue95] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ciao! Io però non ho avuto il piacere di conoscerti. Meglio tardi che mai! Piacere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Come molti altri, non ho nemmeno io avuto il piacere di conoscierti, piacere Vibravashiny, ma tu puoi chiamarmi Vibrava (come fanno tutti, ormai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Come molti altri, non ho nemmeno io avuto il piacere di conoscierti, piacere Vibravashiny, ma tu puoi chiamarmi Vibrava (come fanno tutti, ormai!) Non è vero, gli altri ti chiamano Vibra. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non è vero, gli altri ti chiamano Vibra. :V dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bentornata nabba. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.