RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 vorrei chiedervi se va bene la mia squadra eccola:Latiassurfdragartiglipsichicocalmamente(natura furba)Haxorusdragodanza surfterremotodragobolide(natura allegra)Garchompdragobolideterremotopietratagliodragartigli(natura modesta)zoroarkpalla ombralanciourtoscuroaereassalto(natura lesta)metagrossterremotometeorpugnocozzata zenbreccia(natura schiva)salamencedragartiglilanciafiammedragobolidepietra taglio(natura timida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 La squadra è carina, scrivi anche i livelli.P.S. Modifica il titolo, scrivi aiuto con il team. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 La squadra è carina, scrivi anche i livelli. P.S. Modifica il titolo, scrivi aiuto con il team. XD sono tutti al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Zoroark se puoi cambialo con Dragonite. (Se lo possiedi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 vuoi usare questa squadra x i combattimenti wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 vuoi usare questa squadra x i combattimenti wi-fi? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 x me ci sono troppi pokemon drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 x me ci sono troppi pokemon drago ho altri pokemon al 100 che sono glaceon milotic e raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ho altri pokemon al 100 che sono glaceon milotic e raichu se vuoi una squadra equilibrata devi capire i loro punti deboli e coprirli cn gli altri pokemon e così via XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 se vuoi una squadra equilibrata devi capire i loro punti deboli e coprirli cn gli altri pokemon e così via XD prk nn facciamo una lotta? cosi vediamo se è forte :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 prk nn facciamo una lotta? cosi vediamo se è forte :I mi piacerebbe ma purtroppo il nintendo l'ho dimenticato in un'altra casa... anzi facciamo la lotta domai o dopodomani ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 altri aiuti da esperti grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Per valutare il team servono altre informazioni, cioè quelle che trovi nell'EtT (leggi il regolamento) e possibilmente qualche descrizione. Comunque, dato che metti Surf e Dragobolide su Haxorus, ti consiglio di informarti su come funzionano gli attacchi e sul ruolo delle statistiche, per esempio la differenza tra Attacco e Attacco Speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.