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Flare

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Infernape (M) @ Life Orb

Trait: Iron Fist

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Swords Dance

- Fire Punch/Fire Blitz

- Close Combat

- Stone Edge/Mach Punch

 


 

Chandelure (M) @ Leftovers

Trait: Flash Fire

EVs: 120 HP / 252 SAtk / 8 SDef / 128 Spd

Modest Nature

- Fire blast/Overheat

- Shadow Ball

- Hidden Power [Fighting]

-Energy Ball/Trick

 

Rampardos (M) @ Life Orb

Trait: Sheer Force

EVs: 252 SAtk / 4 Atk / 252 Spd

Rash Nature

- Head Smash

- Fire Blast

- Thunderbolt

- Focus Blast

 

Aggron (M) @ Life Orb

Trait: Rock Head

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Adamant Nature

- Rock Polish

- Head Smash

- Earthquake

- Heavy Slam

 

Lucario (M) @ Life Orb

Trait: Justified/Inner Focus

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature

- Swords Dance

- Close Combat

- ExtremeSpeed

-Ice Punch/Crunch/Bullet Punch

 


 

Ninjask (M) @ Leftovers

Trait: Speed Boost

EVs: 36 Spd / 248 HP / 224 Def

Timid Nature

- Baton Pass

- Substitute

- Protect

- Swords Dance
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Si,sono di smogon,le mosse con lo slash sono mosse in cui non so quale decidere

Capito, ok, iniziamo XD.

 

Infernape 252Atk-252Spe-Jolly Nature-Life Orb:

 

Firepunch

Thunderpunch

Machpunch

Earthquake/Stonedge

 

Se ha l'abilità  IronFist è meglio farlo SubPunch, flareblitz è più potente di FirePunch, ma toglie fin troppi hp, se a questo aggiungiamo life orb, beh, 2 attacchi e gg...

TP per gli acqua/volante

Machpunch, mossa lotta con priority, potenziata dall'ability

L'ultima la scegli tu: Earthquake o Stonedge...personalmente opterei per EQ...

 

Aggron non è male, però io toglierei Rock polish, e metterei Double-Edge...

 

 

 

Chandelure 252atksp-252spe-Timid Nature-Choice Scarf:

 

Flamethrower

Energyball

Shadowball

Hp ice

 

Flamehtrower è potente, è stabbato e preciso, energyball ti copre dai tipi acqua e terra, SB è stab, hp ice ti fai draghi e volanti...

Scarf serve per outspeedare...è lentino...tieni conto che dovrai switchare spesso...

 

 

 

Rampardos è un flop, ha 165 Atk e tu l'hai fatto Special...wtf

 

Per lucario,all'ultima, metti Icepunch, ninjask fallo tutto su Atk e Spe, tanto non resiste comunque...levagli substitute e dagli X Scissor, fidati.

 

 

Comunque non sono sicuro sia il team perfetto per affrontare un Ice...(SECONDO ME EH!)

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Heatran SR Setter > Infernape (Hai bisogno di un SR setter contro Monoice e sicuramente uno dei migliori fire type a settare le SR è Heatran, con Toxic/LavaPlume/WoW ti tira giù il probabilissimo Froslass lead che non dubito userà  Destiny Bond - il problema sarebbe Taunt)


 


Breloom > Chandelure ( Breloom ha il mach punch migliore del gioco e ti permette di colpire con Bullet Seed X2 i Water Ice che non vengono stesi da Mach Punch - alla Walrein per intenderci


 


Terrakion SubSD > Rampardos (Va beh semplicemente addi al team un power house del gioco, che cosa scrivo a fare?)


 


Scizor > Aggron (Come Breloom fa X2 in Priority su moltissimi Ice compreso il probabile Kyurem/Kyurem-B, con U-Turn tiene momentum e GG)


 


Jellicent > Ninjask (L'antispinner ti serve per un team che con Crygonal - che ha tra l'altro una speed niente male - può spinnare via le SR che sono così tanto sofferte).


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