LucaOwner2 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ciao a tutti, in un negozio sotto casa mia vendono un GBA (non SP!) a 20 euro e un Game Boy Color anche a 20 euro, sarei interessato, quale sarebbe quello da comprare? Ho già un GBA SP 001, lo schermo del GBA è così brutto e serve molta luce per giocarci? E col game boy color è la stessa cosa? C'è il problema che devo mettermi sotto la luce per poter giocare? Rispondete, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sì, non potrai giocarci al buio perché gli schermi del game boy color e del game boy advance non sono dotati di illuminazione propria.Inoltre non puoi giocarci neanche al sole, perché se c'è troppa luce, paradossalmente, non riesci a vedere una cippa XD Se li vuoi per collezionismo e funzionano fa pure, almeno il game boy color, ma dato che hai un game boy advance sp, non so quanto ti convenga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sì, non potrai giocarci al buio perché gli schermi del game boy color e del game boy advance non sono dotati di illuminazione propria. Inoltre non puoi giocarci neanche al sole, perché se c'è troppa luce, paradossalmente, non riesci a vedere una cippa XD Se li vuoi per collezionismo e funzionano fa pure, almeno il game boy color, ma dato che hai un game boy advance sp, non so quanto ti convenga XD Potrei sfruttare il secondo gba per scambiare pokémon da zaffiro a verde foglia, e anche con oro e rosso, mentre col color solo oro e rosso, ci penserò D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ah ecco a che ti serve XD Chissà dove ho messo il mio vecchio cavo game link... *lo va a cercare*, devo trovarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.