Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 In MD i portali sull'infinito sono al palazzo di ghiaccio (la seconda volta nella trama), però non riesco a battere il team con Munna, Chandelure, Toxicroak e 4 Gigalith. Ho provato 20 volte! T_T Se uso Sonnosfera, Pietrisfera o Stordisefera mi addormantano/piestrificano/confondono SOLO Munna. Inoltre Chendelure confonde sempre il mio patner, che con Fulmine mi manda sempre KO.Avete qualche consiglio da darmi? Vi prego! T_T (Io sono Tepig ed il patner è Pikachu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 In MD i portali sull'infinito sono al palazzo di ghiaccio (la seconda volta nella trama), però non riesco a battere il team con Munna, Chandelure, Toxicroak e 4 Gigalith. Ho provato 20 volte! T_T Se uso Sonnosfera, Pietrisfera o Stordisefera mi addormantano/piestrificano/confondono SOLO Munna. Inoltre Chendelure confonde sempre il mio patner, che con Fulmine mi manda sempre KO. Avete qualche consiglio da darmi? Vi prego! T_T (Io sono Tepig ed il patner è Pikachu) Rifai la storia e scegliti altri partner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Anch'io non ce la feci la prima volta. LolzBtw, usa una Sferabenessere, così niente riduzioni e niente problemi di stato. Poi una sfera Forzatutti e una Sfera Schivatutti penso che possano bastare :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 anche io l'ho rifatto per 20 volte e ho vinto grazie alle onde v elettro(io sono pikachu)e 4 sfere forzatutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sto sclerando T_TEdit: Ora li ho battuti-11 *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ora li ho battuti-11 *W*Hai altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io anche ci ho messo tantissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io ci ho messo tutto il pomeriggio (14 - 19).Alla fine ce l'ho fatta utilizzando le sfere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Basta usare sferaschivatutti e quella che potenzia molto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.