Vai al commento

Acquistare con Credito Telefonico le App di Google? Da oggi è possibile, con Wind!

Post raccomandati

A partire da oggi, i clienti Wind potranno acquistare contenuti digitali da Google Play sul proprio telefono Android, effettuando pagamenti direttamente con il credito telefonico. In questo modo, i clienti Wind potranno scegliere i contenuti che preferiscono, nell'ampio catalogo di Google Play che include oltre 975.000 titoli tra apps e giochi, 5 milioni di e-book e oltre 18 milioni di brani musicali, acquistandoli con un solo click!

983750_609344992417582_343886385_n.jpg

E voi cosa acquisterete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io già  potevo farlo per le App e sono Vodafone ^^

Finalmente però anche altri operatori in Italia si stanno adeguando ad altri Paesi ^^

D: io sono vodafone, quindi posso usare le ricariche per comprare? o dovrei usare qualche assurdo metodo? xD

Link al commento

Io già  potevo farlo per le App e sono Vodafone ^^

Finalmente però anche altri operatori in Italia si stanno adeguando ad altri Paesi ^^

Quoto, era già  possibile con la Vodafone, ma solo con i cellulari brandizzati.

Tuttavia (che linguaggio nerdese! wtf?) con i permessi di root e modificando qualche stringa è possibile pagare con il credito vodafone anche con cellulari non brandizzati. (Perchè sono l'unico a cui questo metodo non funziona????)

Link al commento

Quoto, era già  possibile con la Vodafone, ma solo con i cellulari brandizzati.

Tuttavia (che linguaggio nerdese! wtf?) con i permessi di root e modificando qualche stringa è possibile pagare con il credito vodafone anche con cellulari non brandizzati. (Perchè sono l'unico a cui questo metodo non funziona????)

Esatto, difatti io ho un Huawei Sonic brandizzato (bene/male allo stesso tempo xD)

:c

icons by Julie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...