LucaOwner2 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 A partire da oggi, i clienti Wind potranno acquistare contenuti digitali da Google Play sul proprio telefono Android, effettuando pagamenti direttamente con il credito telefonico. In questo modo, i clienti Wind potranno scegliere i contenuti che preferiscono, nell'ampio catalogo di Google Play che include oltre 975.000 titoli tra apps e giochi, 5 milioni di e-book e oltre 18 milioni di brani musicali, acquistandoli con un solo click! E voi cosa acquisterete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Questa discussione è più adatta nella sezione Tecnologia e Web, quindi sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Oddio finalmente, corro a dirlo a mio padre, ne stavamo parlando proprio ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Finalmente!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 E voi cosa acquisterete? nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io già potevo farlo per le App e sono Vodafone Finalmente però anche altri operatori in Italia si stanno adeguando ad altri Paesi icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Oddio, ci speravo facessero una cosa del genere ma... Per App store non funziona la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Oddio, ci speravo facessero una cosa del genere ma... Per App store non funziona la cosa? Non ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io già potevo farlo per le App e sono Vodafone Finalmente però anche altri operatori in Italia si stanno adeguando ad altri Paesi D: io sono vodafone, quindi posso usare le ricariche per comprare? o dovrei usare qualche assurdo metodo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 D: io sono vodafone, quindi posso usare le ricariche per comprare? o dovrei usare qualche assurdo metodo? xDUtilizzi il credito telefonico; io sono vodafone e faccio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Utilizzi il credito telefonico; io sono vodafone e faccio così perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io già potevo farlo per le App e sono Vodafone Finalmente però anche altri operatori in Italia si stanno adeguando ad altri Paesi Quoto, era già possibile con la Vodafone, ma solo con i cellulari brandizzati. Tuttavia (che linguaggio nerdese! wtf?) con i permessi di root e modificando qualche stringa è possibile pagare con il credito vodafone anche con cellulari non brandizzati. (Perchè sono l'unico a cui questo metodo non funziona????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Quoto, era già possibile con la Vodafone, ma solo con i cellulari brandizzati. Tuttavia (che linguaggio nerdese! wtf?) con i permessi di root e modificando qualche stringa è possibile pagare con il credito vodafone anche con cellulari non brandizzati. (Perchè sono l'unico a cui questo metodo non funziona????) Esatto, difatti io ho un Huawei Sonic brandizzato (bene/male allo stesso tempo xD) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ottima iniziativa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bene! Avevo intenzione di passare a Wind, vedrò di convincere mio padre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Non capisco perché solo i clienti Wind, dovrebbero farlo per tutti prima o poi sarà così per tutti, bisogna solo pazientare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Apple, sei sempre la mejo!xoxo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.