Meo Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Come da titolo, vi porgo questa domanda: quali giochi avete e quali acquisterete per l'ultima console portatile di mamma Nintendo?Io ho Super Mario 3D Land, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Kid Icarus: Uprising e Luigi's Mansion 2. Tra non molto (si spera domani) acquisterò Fire Emblem: Awakening; e al suo Day-One, Animal Crossing: New Leaf Prevedo un'estate da Nerd anche se non so se riuscirò a trovare il tempo per giocarci D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Di recente ho acquistato Mistery Dunegon, e ho in programma di prendere per il mio compleanno (il 10 Giugno) Fire Emblem: Awakening.*^* non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Super Pokémon Rumble,Super Mario 3D Land,Mario Kart 7,The Legend Of Zelda,al day one comprerò Pokémon X & Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5817-quali-sono-i-prossimi-giochi-che-avete-intenzione-di-comprare-per-3ds-o-wii/discussione già esistente per cui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.