Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 'giorno! Scrivo qui perchè ho bisogno di un consiglio!Mi serve un programma che mi splitti i video in singoli frame.Voi conoscete un (buon) software del genere?Magari per Mac?(chiedo troppo eh? :°D) Se proprio per Mac non si trova va bene anche Win, basta che non pesi tanto, perchè andrebbe a girare su un netbook :S Conoscete nulla del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Prova questo (non so se va bene, ho Googlato ed ho trovato questo ) ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ...perchè io ho googlato per vent'anni e non ho mai trovato niente?D:Se funziona ti faccio una statua di cartapesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ... perchè io ho googlato per vent'anni e non ho mai trovato niente? D: Se funziona ti faccio una statua di cartapesta. ahah grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Funziona ma non divide in frame ma in minuti D:la sfiga è con me T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Funziona ma non divide in frame ma in minuti D: la sfiga è con me T^T ffmpeg is the way icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Magari stasera guardo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Se ti dovesse servire ancora, io uso questo programma per separare video o tagliare sequenze dai video: MPEG Streamclip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.