Vai al commento


Domanda su EV e livello pokémon


vegeth15

Post raccomandati

Ciao, qualcuno mi può aiutare? Ho un dubbio. Ieri ho guardato diverse guide su come distribuire gli ev. Ho un Kabuto di natura decisa con nuotovelox, l'ho messo con 252 ev in attacco e in velocità, facendolo combattere con pokémon come Rookidee, Chewtlee, ecc... e 4 ev in difesa con le piume, e come mia prima volta è andata bene perché le due statistiche hanno le stelline. Ma non ho capito una cosa, ora che ho maxato le due statistiche, posso farlo combattere normalmente o anche dargli caramelle esperienza o rovina le stats? Ora è al livello 15. Posso farlo combattere come primo pokémon in squadra o come secondo? Ora sono fermo perchè non so come devo procedere. Grazie. Se serve vi mando uno screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sinché non usi le bacche per abbassare le evs, quelle rimangono come le hai fatte. Quindi avrai da qui sino al livello 100, combattendo con qualsiasi pokemon, smepre 252 252 4 in quelle stat. :paldeawooper:

Inoltre le caramelle non danno o tolgono Ev, anche se il pokémon è ancora "pulito" dalle evs non avrai sorprese. :pp:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, vegeth15 ha scritto:

Capito grazie mille! :puntiD:

@vegeth15 hai altre domande o posso chiudere? ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...