Light Paladin~ Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 I pokèmon iniziali del nuovo MD si evolvono? Quando si evolvono, è possibile cambiarne il soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Si ad entrambe. Appena si evolvono nei dungeon ti chiederà se vuoi dargli il soprannome :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 si dopo la storia principale all' aumentare di livello, no non credo possano cambiare soprannome (con i mie non ho potuto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E a che liv. si evolvono Axew (moi) e Oshawott? P.S. cosa bisogna fare per finire la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 devi sconfiggere kyurem io l' ho sconfitto con pokemon al livello 40 e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bhe, credo che si evolvano agli stessi liv dei giochi principali. Lolz Attenzione, spoiler sulla storia.Dopo che hai abbattuto il Glacies, userai per un po' il tuo compagno. Appena andrai al Fulcro del mondo e farai ritornare te stesso nel mondo dei pokémon, potrai evolverti. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Si evolvono appena salgono di livello appena finisce la storia principale e ti da la notifica che ti puoi evolvere. Quando si evolve ti dice "che soprannome vuoi dare a Fraxure/Haxorus/Dewott/Samurott?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 devi sconfiggere kyurem io l' ho sconfitto con pokemon al livello 40 e qualcosa anke tepig si evolve a quel punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bhe, credo che si evolvano agli stessi liv dei giochi principali. Lolz Attenzione, spoiler sulla storia. Dopo che hai abbattuto il Glacies, userai per un po' il tuo compagno. Appena andrai al Fulcro del mondo e farai ritornare te stesso nel mondo dei pokémon, potrai evolverti. Lolz Perché ho aperto lo spoiler?! à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dicevo... Ma anche a voi capita che quando perdete in un dungelon nel resoconto, le vostre statistiche si abbassano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.