FinalFantasy` Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Come faccio a aggiornare Pes 2013 per PC? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 A: Potete installare la patch 1.01 e il Data Pack 2.0 facilmente, seguendo questi step:1. Se avete già provato a scaricare il Data Pack 2.0, per cortesia reinstallate PES prima di continuare.2. Scaricate la patch 1.01 di aggiornamento per PC al seguente link: http://pes13web.winning-eleven.net/pes13w_pc/patchAccertatevi di scaricare la versione della patch che fa per voi a seconda che abbiate comprato una copia fisica del DVD di PES o che abbiate comprato PES in Digital Download.3. Una volta scaricato, decomprimete il file e cliccate sulla patch per installarla e seguite le istruzioni sullo schermo .4. Una volta installata la patch lanciate PES 2013 e sarete così in grado di scaricare il Data Pack 2.0 dalla voce del menu “Informazioniâ€.Il link è aggiornato alla versione della patch più recente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io lo ho craccato,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Visto che molte guide sono dispersive penso che video riassuma meglio il concetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.