MagicianAyrton Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Tipo di lavoro: avatarDimensioni:100x100Soggetto:un bellissimo torterraAltre note:possibilmente il mio nickname (MagicianAyrton) in basso a sinistra e vorrei torterra che usa radicalbero ringrazio chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Modifico il titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ci vuole il tuo nick davanti alla discussione così: [MagicianAyrton] Richieste avatar, cmq ora lo faccio, tra poco lo postoEDIT: Ecco qui, scusa è più piccolo di 13 cm di lunghezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Riccardo, mi hai fregato lo stock.hatehatehatehate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ¿Te gusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Tipo di lavoro: avatarDimensioni:100x100Soggetto:un bellissimo torterraAltre note:possibilmente il mio nickname (MagicianAyrton) in basso a sinistra e vorrei torterra che usa radicalbero ringrazio chi mi aiuta ecco il tuo torterra che usa radicalbero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sono tutti fantastici vi ringrazio sl nn so quale secliere sono tutti così belli Ho deciso ogni settimana ne scelgo uno tra tutti questi Modifico il titolo! Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 umh stavolta chiedo una firmaTipo di lavoro: firmaDimensioni:fate voi basta che ci stiaSoggetto:un latios,un mew e un politoadAltre note:vorrei che latios sia a sinistra,mew al centro e poli a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 umh stavolta chiedo una firmaTipo di lavoro: firmaDimensioni:fate voi basta che ci stiaSoggetto:un latios,un mew e un politoadAltre note:vorrei che latios sia a sinistra,mew al centro e poli a destraProvo a farlo io.EDIT: Vuoi delle texture particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No giachy normaleCmq nuova richiesta Vorrei un avatar Soggetto:gazille fairy tailDimensioni:100X100Segni particolari:Gazille in una delle sue solite pose ah e vorri il mio nome di sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ganzo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.