MagicianAyrton Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Tipo di lavoro: avatarDimensioni:100x100Soggetto:un bellissimo torterraAltre note:possibilmente il mio nickname (MagicianAyrton) in basso a sinistra e vorrei torterra che usa radicalbero ringrazio chi mi aiuta
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 ci vuole il tuo nick davanti alla discussione così: [MagicianAyrton] Richieste avatar, cmq ora lo faccio, tra poco lo postoEDIT: Ecco qui, scusa è più piccolo di 13 cm di lunghezza
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Riccardo, mi hai fregato lo stock.hatehatehatehate.
DevilGroudon Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Tipo di lavoro: avatarDimensioni:100x100Soggetto:un bellissimo torterraAltre note:possibilmente il mio nickname (MagicianAyrton) in basso a sinistra e vorrei torterra che usa radicalbero ringrazio chi mi aiuta ecco il tuo torterra che usa radicalbero !
MagicianAyrton Inviato 8 giugno, 2013 Autore Inviato 8 giugno, 2013 Sono tutti fantastici vi ringrazio sl nn so quale secliere sono tutti così belli Ho deciso ogni settimana ne scelgo uno tra tutti questi Modifico il titolo! Grz
MagicianAyrton Inviato 24 agosto, 2013 Autore Inviato 24 agosto, 2013 umh stavolta chiedo una firmaTipo di lavoro: firmaDimensioni:fate voi basta che ci stiaSoggetto:un latios,un mew e un politoadAltre note:vorrei che latios sia a sinistra,mew al centro e poli a destra
Livius Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 umh stavolta chiedo una firmaTipo di lavoro: firmaDimensioni:fate voi basta che ci stiaSoggetto:un latios,un mew e un politoadAltre note:vorrei che latios sia a sinistra,mew al centro e poli a destraProvo a farlo io.EDIT: Vuoi delle texture particolari?
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 No giachy normaleCmq nuova richiesta Vorrei un avatar Soggetto:gazille fairy tailDimensioni:100X100Segni particolari:Gazille in una delle sue solite pose ah e vorri il mio nome di sotto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.