Flame II Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni:100x100Soggetto: MarisioAltre note: Naturalmente con il mio nick (mettetelo dove lo volete basta che ci sia xD), che sia qualcosa di speciale e raro, fatemi contento dai
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni:100x100Soggetto: MarisioAltre note: Naturalmente con il mio nick (mettetelo dove lo volete basta che ci sia XD), che sia qualcosa di speciale e raro, fatemi contento dai a te !
Flame II Inviato 8 giugno, 2013 Autore Inviato 8 giugno, 2013 Sono tutte belle quindi mi devo alternare :/
Flame II Inviato 25 giugno, 2013 Autore Inviato 25 giugno, 2013 Tipo di lavoro: firmaDimensioni:adatteSoggetto: Axel (Quello di Kingdom Hearts per quelli che non lo conoscono)Altre note varie: la firma Flame II con effetto fiameggiante mettetelo dove volete xD Tipo di lavoro: avatarDimensioni:adatteSoggetto: Darkspine SonicAltre note varie: La firma Flame II qualsiasi effetto e mettetelo dove volete lol Grazie in anticipo
DevilGroudon Inviato 26 giugno, 2013 Inviato 26 giugno, 2013 Tipo di lavoro: firma Dimensioni:adatte Soggetto: Axel (Quello di Kingdom Hearts per quelli che non lo conoscono) Altre note varie: la firma Flame II con effetto fiameggiante mettetelo dove volete XD Tipo di lavoro: avatar Dimensioni:adatte Soggetto: Darkspine Sonic Altre note varie: La firma Flame II qualsiasi effetto e mettetelo dove volete lol Grazie in anticipo a te!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.