Sabry Inviato 25 febbraio, 2023 Inviato 25 febbraio, 2023 Wow! Aspettiamo notizie...nel frattempo continuo a chiedermi cosa fare con le monete
AngeloConan Inviato 25 febbraio, 2023 Inviato 25 febbraio, 2023 Forma vagabondo in arrivo~ servirà 999 cara per farlo evolvere?😂 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Sabry Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 11 ore fa, AngeloConan ha scritto: Forma vagabondo in arrivo~ servirà 999 cara per farlo evolvere?😂 Non mi stupirei!
AngeloConan Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 28 minuti fa, Sabry ha scritto: Non mi stupirei! Se è così allora deve dare almeno 3 volte le cara normali per cattura da aroma
Sabry Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Se è così allora deve dare almeno 3 volte le cara normali per cattura da aroma Melmeltan ne richiede 400 e devo dire che sono sempre riuscita ad averne a sufficienza ricorrendo a piccole attenzioni come usare sempre le baccananas e aspettare eventi che danno x2 o il x3 di caramelle alla cattura e/o al trasferimento Però la meccanica di evoluzione potrebbe anche coinvolgere le monete d oro che di trovano ai pokestop
AngeloConan Inviato 26 febbraio, 2023 Inviato 26 febbraio, 2023 1 ora fa, Sabry ha scritto: Melmeltan ne richiede 400 e devo dire che sono sempre riuscita ad averne a sufficienza ricorrendo a piccole attenzioni come usare sempre le baccananas e aspettare eventi che danno x2 o il x3 di caramelle alla cattura e/o al trasferimento Però la meccanica di evoluzione potrebbe anche coinvolgere le monete d oro che di trovano ai pokestop Vero anche quello. Anche se non vedo monete da un bel po. Ne ho solo 2😅 E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Post raccomandati