~Trafalgar~Law~ Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Team pokemon Gastrodon@ ice gem Iv all 31Evs 212/0/124/0/174/0Ability Storm drain Nature modest Moveset recover, Earth power, Ice beam, protectdifende heatran dai vari tipi acquaHeatran@air balloonIv 31/30/31/30/31/31Evs 0/0/0/252/6/252Nature modestAbility flash fireMoveset stealth rock, hidden power, flamethrower, protectsetta le stealth rock e fa tanto maleZapdos@leftovers Ivs 31/31/31/31/31/30Evs 248/0/84/0/0/176Nature timid Ability pressure Moveset substitute, roost, thunderbolt, hidden powerè una bestia... Non c'é nient'altro da.direMetagross@ expert belt Ivs all 31Evs 252/96/0/0/160/0Nature adamantAbility clear bodyMoveset meteor mash, pursuit, zen headbutt, protectE forte e counterizza parecchie debolezzeChansey@evioliteIvs all 31Evs 252/0/252/0/0/6Nature boldAbility natural cure Moveset softboiled, toxic, protect, ice beamAvvelena e si difende facendo tante kills Gallade@life orb Ivs all 31Evs 200/252/0/0/0/56Ability justifiedNature adamantMoveset substitute, drain punch, leaf blade, zen headbuttnon molti lo usano ma fa veramente male con la combo subdrain Vorrei una valutazione generale(i set in parte sono stati presi da smogon)grazie a gabis per le modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Inanzitutto è OU o VCG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Inanzitutto è OU o VCG?scusa l'ignoranza cosa vuol dire VCG??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 VGC significa Video Game Champioships cioè i tornei ufficiali di pokemon combattuti con una console della serie Nds...Ou significa Over Used ed è una categoria che sul Nds non si può usare ma solo nei simulatori come la Pokemon Millenium Arena e comprende tutti i pokemon piu usatiappena capisci a quele categoria appartiene te lo rateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 É VCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Gastrodon sta meglio con Ice Gem a causa della scarsa potenza dello Satk e penso ti serva per i vari ThundurusZapdos meglio con Leftovers perche la Life Orb mettila a Gallade se proprio lo devi tenere .....Ti consiglio di scrivere il perchè di questi pokemon nel senso che devi cercare di spiegare in generale come intendi usarliToxicroak te lo fa sukare in modo pazzesco perchè è piu veloce sia di Metagross che di Gallade ....Se riesci a spegare il perchè di quei pokemon ti posso aiutare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Scrivi perchè hai messo Tizio al posto di Caio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Scrivi perchè hai messo Tizio al posto di Caiomi dispiace ma non ho pensato a Caiosono partito da gastrodon che assorbe l'acqua e ho pensato chi c'é di potente a cui non piace l'acqua? E sono arrivato a heatran. Da qui ho detto quali debolezze scoperte ho? La terra era coperto da air balloon ma sarebbe scoppiato e quindi sono arrivato a zapdos e infine Metagross copre il ghiaccio e la roccia (debolezze di zapdos) poi ho aggiunto Chansey con debolezza lotta counterata da zapdos e Gallade (secondo me molto forte malgrado poco usato) con debolezza spettro counterata da Chansey e volante da Metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.