Isaak Inviato 26 febbraio, 2023 Condividi Inviato 26 febbraio, 2023 Buonasera gente, ho un'interessante iniziativa da proporvi come sapete i titoli ambientati nella misteriosa regione di Unima rappresentano la golden era del franchise una trama matura, personaggi con un background sublime meglio per certi aspetti delle migliori produzioni cinematografiche TUTTO PERFETTO... arriviamo al dunque da quanto non riceviamo un gioco della serie principale ambientato che ricalchi le gesta della dinastia degli Harmonia 13 lunghi anni praticamente una vita, non so voi ma io non sto nella pelle all'idea di tornarci e proprio per questo mi chiedevo perché non diamo una nostra interpretazione alle vicende accadute e far vedere a TPCI di che pasta è fatta la community italiana? L'iniziativa proposta dagli appassionati per gli appassionati non è altro che la stesura di un racconto cercando di ipotizzare come potrebbe essersi evoluta la trama e gli eventuali cambiamenti nella regione. Se pensate di partecipare a questa storica e folle impresa il vostro supporto sarà egualmente ricompensato con la donazione di PokéPoints proporzionati al vostro lavoro svolto (artisti, storyboarder ecc...) da spendere nel nostro negozio (il compenso sarà deciso a iniziativa conclusa distribuito egualmente tra i partecipanti^^) *RUOLI RICERCATI -STORYBOARDER; -GRAFICI; -TRADUTTORI; Qualunque sia il ruolo da voi scelto siete pregati di inviare a me in privato un elaborato che certifichi le vostre competenze in tale ambito, in particolare in merito ai traduttori è bene citare la fonte dell'articolo in questione nel documento .pdf Bene credo di aver detto tutto in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.