Vai al commento

Pikachu♀ e Pikachu♂

Sweet

Post raccomandati

Inviato
  On 07/12/2011 at 15:15, Azelf46 ha scritto:

no se noti si vede leggermente anche nelle altre versioni (ovviamente tranne in quelle dove i pokemon non avevano ancora un sesso XD) ma in bianco e nero si vede maggiormente!

ho controllato su SoulSilver, nel Pokédex e giuro che non c'è questa differenza O_O
Inviato
  On 06/12/2011 at 21:28, SamuStar ha scritto:

ah, ma quindi nella V Generazione hanno aggiunto altre differenze? o_O Perché prima erano uguali le orecchie

Più andremo avanti e più gli sprite di maschio e femmina saranno differenti...non oso immaginare dove arriveremo... :D

Inviato
  On 07/12/2011 at 15:15, Azelf46 ha scritto:

no se noti si vede leggermente anche nelle altre versioni (ovviamente tranne in quelle dove i pokemon non avevano ancora un sesso :D) ma in bianco e nero si vede maggiormente!

Sicuro? Devo controllare.
Inviato

scusate mi sono confuso, lo avevo visto un po di tempo fa su nero ma non ci avevo fatto tanto caso.... comunque può essere che hanno fatto un errore negli sprite e non lo volevano mettere volontariamente.....

Inviato
  On 15/12/2011 at 14:35, Azelf46 ha scritto:

scusate mi sono confuso, lo avevo visto un po di tempo fa su nero ma non ci avevo fatto tanto caso.... comunque può essere che hanno fatto un errore negli sprite e non lo volevano mettere volontariamente.....

Non credo sia un errore.
Inviato
  On 05/12/2011 at 20:30, Grovyle96 ha scritto:

La differenza sta nella coda: il maschio ha la punta della coda normale (vedi Pikachu di Ash) e la femmina ha la punta della coda che sembra che formi un cuore.

Edit: aggiunto spoiler.

female_pikachu131x68.jpg

Wow, non mi ricordavo della coda ^^

Inviato
  On 15/12/2011 at 14:16, Maurito ha scritto:

Più andremo avanti e più gli sprite di maschio e femmina saranno differenti...non oso immaginare dove arriveremo... XD

Beh,siamo già  arrivati a Unfezant O.O XD

Io non avevo mai notato alcuna differenza...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...