Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 mai fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 mai fatto casoLa stessa identica cosa per molti altri (compreso me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 no se noti si vede leggermente anche nelle altre versioni (ovviamente tranne in quelle dove i pokemon non avevano ancora un sesso XD) ma in bianco e nero si vede maggiormente!ho controllato su SoulSilver, nel Pokédex e giuro che non c'è questa differenza O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ho controllato su SoulSilver, nel Pokédex e giuro che non c'è questa differenza O_OL'avranno introdotta con bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 ah, ma quindi nella V Generazione hanno aggiunto altre differenze? o_O Perché prima erano uguali le orecchiePiù andremo avanti e più gli sprite di maschio e femmina saranno differenti...non oso immaginare dove arriveremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 no se noti si vede leggermente anche nelle altre versioni (ovviamente tranne in quelle dove i pokemon non avevano ancora un sesso ) ma in bianco e nero si vede maggiormente!Sicuro? Devo controllare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 scusate mi sono confuso, lo avevo visto un po di tempo fa su nero ma non ci avevo fatto tanto caso.... comunque può essere che hanno fatto un errore negli sprite e non lo volevano mettere volontariamente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Io sapevo solo della coda, la differenza nelle orecchie l'ho scoperta adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 scusate mi sono confuso, lo avevo visto un po di tempo fa su nero ma non ci avevo fatto tanto caso.... comunque può essere che hanno fatto un errore negli sprite e non lo volevano mettere volontariamente.....Non credo sia un errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 La differenza sta nella coda: il maschio ha la punta della coda normale (vedi Pikachu di Ash) e la femmina ha la punta della coda che sembra che formi un cuore.Edit: aggiunto spoiler.Wow, non mi ricordavo della coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Wow, non mi ricordavo della coda Eppure è un dettaglio importante per un pokefan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Più andremo avanti e più gli sprite di maschio e femmina saranno differenti...non oso immaginare dove arriveremo... XDBeh,siamo già arrivati a Unfezant O.O XDIo non avevo mai notato alcuna differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Unfezant maschio forever, la femmina senza la mascherina è bruttissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ora ho notato la differenza..... è davvero sottile , nn ci avevo mai fatto caso O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.