Light Paladin~ Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E' da più di un' ora che mi scervello per superare quel BIIIP di BIIIP della foresta dei colori.Qualcuno me la sa spiegare?Se al p.1 c'è il fiorellino rosa, quale entrata devo prendere al p. 3? Gialla o blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Devi prendere lo stesso fiore che c'è al piano 1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ma al p.3 non c'è il fiorellino rosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Bho. Io avevo il fiore giallo, e ho sempre trovato il fiore giallo in tutti i piani. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ah. C'è. LoooL. L'ho trovato. °_°' Si può chiudere XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ah. C'è. LoooL. L'ho trovato. °_°' Si può chiudere XD. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.