Guest EnryDona Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Feebas, la pre-evo di Milotic, mi interesserebbe e sarei intenzionato a catturarlo. Il problema è: si può trovare prima della lega? E poi: sapendo che si trova con il super amo, dove è possibile racimolare questo oggetto? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Da quel che so lo trovi dopo la Lega nel percorso 1. L'amo te lo da il Prof.Aralia a Soffiolieve c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Purtroppo si può trovare solo pescando nel Percorso 1.Per il Super Amo, te lo da la prof a Soffiolieve dopo che hai fatto la Lega :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Lo trovi pescando nel Percorso 1, un percorso accessibile dopo la Lega. :3 Il Super Amo te lo da il padre di Aralia a Soffiolieve. Davvero ma mi dici come si fa ha scaricare pokèmon bianca 2,perchè quando pigio sul download mi viene il file nn esiste... Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EnryDona Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Grazie mille a tutti! Visto che ci siete (:3) mi dareste un piccolo aiuto? Sto formando un team per il battling competitivo: Dragonite (il mio vanto, perchè al 50 ha 208 in attacco e ha imparato extrarapido) , di natura Schiva Milotic (pensavo ad una natura che aumentasse la difesa e diminuisse l'attacco) o Kingdra (natura che aumenti l'attacco sp. e diminuisca quello fisico) --> Chi scegliere dei due? Magmortar (se qualcuno ha da proporre pokemon non leggendari di tipo fuoco forti quando lui o di più lo dica ) Lucario (forte in attacco speciale) e gli altri due? Aspetto vostri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 hai qualcuno che ti fa scambiare feebas?perche per farlo evolvere deve essere scambiato tenendo la squama bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie mille a tutti! Visto che ci siete (:3) mi dareste un piccolo aiuto? Sto formando un team per il battling competitivo: Dragonite (il mio vanto, perchè al 50 ha 208 in attacco e ha imparato extrarapido) , di natura Schiva Milotic (pensavo ad una natura che aumentasse la difesa e diminuisse l'attacco) o Kingdra (natura che aumenti l'attacco sp. e diminuisca quello fisico) --> Chi scegliere dei due? Magmortar (se qualcuno ha da proporre pokemon non leggendari di tipo fuoco forti quando lui o di più lo dica ) Lucario (forte in attacco speciale) e gli altri due? Aspetto vostri consigli C'è la sezione apposita ;D Davvero ma mi dici come si fa ha scaricare pokèmon bianca 2,perchè quando pigio sul download mi viene il file nn esiste... Grazie in anticipo... Non si possono postare file sul forum. Per di più file illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 C'è la sezione apposita ;D Non si possono postare file sul forum. Per di più file illegali. Grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.