Soul Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Esatto, giorno 10 Giugno, alle 16:00, io e Vera e Ash <3, ci sposeremo in Shout. Siete tutti invitati . (Regalo obbligatorio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 :| Comunque ci sarò fatellino :3 (non è che divento anche zio? e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 :|Comunque ci sarò fatellino :3 (non è che divento anche zio? e.e)Può essere è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non sono ancora finiti tutti 'sti matrimoni? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ci vediamo fra 11 mesi Corretto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ti regalo un set di pietre: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Regalo...uhm... Non posso postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 MA COSA, DOVEVI LOTTARE PER L'AMORE DI TPM! Vabbè, auguri :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Parteciperò!Buon matrimonio! :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 MA COSA, DOVEVI LOTTARE PER L'AMORE DI TPM! Vabbè, auguri :cTPM é lo stesso il mio amore.. non la dimenticherò mai. E poi io e TPM siamo fratelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E che regalo potrei farti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ci sarò Buon matrimonio Vado a cercare un regalo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 cie ke belo si sposano anima e moreno, auguronzi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Che l'amore e la gioia che vi uniscono siano compagne inseparabili della vostra vita di coppia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ho trovato il regalo La visita della città eterna per 3 giorni con Per rangiungere la città The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 verrò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 felicitazioni! come regalo offro il rinfresco dalla mia pasticceria,dimmi quello che vuoi e te lo darò!(la torta la offro io,perchè ne ho un magazzino pieno e perchè sono troppo gentile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.