mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Già , chissà ci mettono anche un cagnolino di Nintendogs Inoltre se prenderai la versione 3ds sarai uno dei primi a cui farò volentieri il sedere Io vorrei tanto Rosalinda. Dopo il nuovo trailer di 3d world e l'immagine di ssb 3ds/wiiu mostrata oggi potrebbero veramente inserirla...Dubito rosalinda sono gia stati annunciati i quattro personaggi di mario in smash bros 4 e non credo ne mettano altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Comunque megaman é gia apparso in marvel vs Capcom 1 quindi potrebbero anche mettercelo Wesker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sylveon, Zoroark, MegaLucario (Smash finale), e Mewtwo che diventa MegaMewtwo con lo smash finale (MegaY per WiiU e MegaX per 3DS). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest scizorua Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io invece voglio che mettano assolutamente shulk di xenoblade chronicles, zael di the last story e chrom di fire emblem e non sarebbe male mettere anche gli altri personaggi della serie come aiutanti magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Già , chissà ci mettono anche un cagnolino di Nintendogs L'hanno appena inserito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ghiraim e i suoi scatti di lingua alla "Ti ucciderò prescelto della Dea" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ghiraim e i suoi scatti di lingua alla "Ti ucciderò prescelto della Dea" XD Credo lo mettano al posto di ganondorf (e ci spero, anche se Ganondorf é nato da mortipher e non da ghiraim) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 A me basta Jigglypuff. Ma anche Scizor, Mewtwo (ASSOLUTAMENTE), Waddle Dee, Torcibruco, SkelobowserDa aggiungere, eh. Non voglio che altri vengano tolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 100.000 firme per Regginator e sono felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 100.000 firme per Regginator e sono felice.Non voglio quel "censura" in SSB4! Peccato che é solo assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vorrei un nupvo allenatore pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mettessero qualcuno di Kingdom Hearts, ennamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.