luciossj Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Salve ragazzi ,sono nuovo e da un pò di tempo ho ripreso a giocare a pokemon con dei miei amaci su showdown e giocando ho notato che ci sono un sacco di modalità di formati di lotta .Cercavo aiuto per costruire dei nuovi team per lottare in doppio e in singolo ho fatto delle partite con alcuni pokemon ma scontandomi con altre persone, il 70% delle volte perdevo.volevo sapere qualche consiglio per la mia squadra sostituzioni ed altro (possibilmente vorrei evitare i leggendari ) grazie a tutti Eelektross@MagnetTrait:LevitateEVs: 252HP/252 SP.ATTK /4 ATTK.Nature:mild-Flamethrower-Acid Spray-Aqua Tail-Thunderbolt Charizard @CharcoalTrait:BlazeEVs: 4 SP.ATTK/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Overheat-Fly-ThunderPunch-Earthquake Swampert@Mystic Water Trait:TorrentEVs:4HP/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Surf-Ice Beam-Earthquake-Protect Medicham@Black BeltTrait:Pure PowerEVs:4HP/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Ice Punch-ThunderPunch-Drain Punch-Energy Ball Gallade@LeftoversTrait:SteadfastEVs:4HP/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Earthquake-Hypnosis-Dream Eater-Leaf Blade Dragonite@Leftovers :dragonite_jump:Trait:Inner FocusEVs:4attk/252 SP.ATTK /252 SPEEDNature:SERIOUS-Outrage-Thunder-Ice Beam-Draco Meteor Ho intenzione di cambiare gallade ed equilibrare la squadra con gengar per mettere attacchi di tipo oscuro. Suggeritemi perchè vorrei mettere delle mosse di tipo erba . P.S. non so se questa zona è giusta per la domanda in tal caso scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.