luciossj Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Salve ragazzi ,sono nuovo e da un pò di tempo ho ripreso a giocare a pokemon con dei miei amaci su showdown e giocando ho notato che ci sono un sacco di modalità di formati di lotta .Cercavo aiuto per costruire dei nuovi team per lottare in doppio e in singolo ho fatto delle partite con alcuni pokemon ma scontandomi con altre persone, il 70% delle volte perdevo.volevo sapere qualche consiglio per la mia squadra sostituzioni ed altro (possibilmente vorrei evitare i leggendari ) grazie a tutti Eelektross@MagnetTrait:LevitateEVs: 252HP/252 SP.ATTK /4 ATTK.Nature:mild-Flamethrower-Acid Spray-Aqua Tail-Thunderbolt Charizard @CharcoalTrait:BlazeEVs: 4 SP.ATTK/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Overheat-Fly-ThunderPunch-Earthquake Swampert@Mystic Water Trait:TorrentEVs:4HP/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Surf-Ice Beam-Earthquake-Protect Medicham@Black BeltTrait:Pure PowerEVs:4HP/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Ice Punch-ThunderPunch-Drain Punch-Energy Ball Gallade@LeftoversTrait:SteadfastEVs:4HP/252 SPEED /252 ATTK.Nature:SERIOUS-Earthquake-Hypnosis-Dream Eater-Leaf Blade Dragonite@Leftovers :dragonite_jump:Trait:Inner FocusEVs:4attk/252 SP.ATTK /252 SPEEDNature:SERIOUS-Outrage-Thunder-Ice Beam-Draco Meteor Ho intenzione di cambiare gallade ed equilibrare la squadra con gengar per mettere attacchi di tipo oscuro. Suggeritemi perchè vorrei mettere delle mosse di tipo erba . P.S. non so se questa zona è giusta per la domanda in tal caso scusate
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.