Inuyasha Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Team Building ProcessDato che si tratta di un sand,dentro TyranitarOra un Sand abuser.Dentro excadrill,che uso spesso in coppia con tyranitarUn buon Special Attaccher mi serviva,possibilmente che reggesse alla combo DisQuake.Dentro Zapdos,preferito a Thundurus perchè più ingombrante e per l'accesso a Heat WaveEro stato tentato ad inserire emolgaCredevo mi sarebbe stato utile inserire un setter di emergenza...dentro HippoOra qualcuno che colpisse duro...dentro lando,preferito a chomp per sand force...anche se sand veil mi allettava parecchioMi serviva qualche garanzia contro i rain...Dentro GastrodonOk...hippo non mi serviva più di tanto,visto che uso sempre tyranitar,e vedevo la mancanza di buoni Special Sweeper oltre a zapdos(certo,c'è gastrodon,ma non è overpowah,eccetto in caso di storm drain.Dentro Latios,anche se all'occorrenza pensavo di sostituirlo con LatiasThe TeamTTar (Tyranitar) @ Iron BallTrait: Sand StreamEVs: 156 HP / 252 Atk / 100 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Crunch- Earthquake- Rock Slide- Protect Tyranitar>Hippowdon perchè sotto sand può ricevere qualche surf e contrattaccare indietro.Iron Ball+Brave+0 Spd per vincere le battaglie meteo anche contro Iron Ball Toed.Le mosse si spiegano da sole,l'evs spread per resistere e contrattaccare indietro Ruspa (Excadrill) @ Focus SashTrait: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- X-Scissor- Protect- Earthquake- Rock Slide Excadrill...semplicemente fantastico con la sash.Evs spread+adamant per massima potenza,con una velocità enorme sotto sand,e decente ance senza sand. X-scissor per colpire duro cresselia&amici Yo Switch (Thundurus) (M) @ Charti BerryTrait: PranksterEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunderbolt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- TauntOttimo annoyer,in coppia con Gastrodon rende impossibile la vita all'avversario(Thunder Wave,Icy Wind e il 30% di Muddy Water)Chomp (Garchomp) (M) @ Yache BerryTrait: Sand VeilEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- ProtectSotto sand è difficile da colpire,preferito a latios perchè abusa di più della sand :! Vulcano (Heatran) @ Air BaloonTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Heat Wave- Earth Power- Hidden Power [ice]- ProtectInserito soprattutto per contrastare abomasnow e vs i sun,funzia benissimo :W Lumaca (Gastrodon) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Muddy Water- Icy Wind- Earth Power- Protect Gastrodon è un anti-rain perfetto,intanto,lento ma inesorabile,icy wind cala la speed avversaria.Pensavo Recover>Earth Power,ma dopo toxicroack mi fa ciao con la mano (?) Edit del 09/06/2013 ore 10:18:Corretto l'EtTEdit del 22/06/2013 ore 11:26:Cambiato il teamEdit del 22/06/2013 ore 12:49:Modificato il team e corretto l'EtT EtT:TTar (Tyranitar) @ Iron BallTrait: Sand StreamEVs: 156 HP / 252 Atk / 100 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Crunch- Earthquake- Rock Slide- Protect Ruspa (Excadrill) @ Focus SashTrait: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- X-Scissor- Protect- Earthquake- Rock Slide Yo Switch (Thundurus) (M) @ Charti BerryTrait: PranksterEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Thunderbolt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Taunt Vulcano (Heatran) @ Air BaloonTrait: Flash FireEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Heat Wave- Earth Power- Hidden Power [ice]- Protect Chomp (Garchomp) (M) @ Yache BerryTrait: Sand VeilEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- Protect Lumaca (Gastrodon) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Muddy Water- Icy Wind- Earth Power- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non male ma mi puoi spiegare l'iron ball su tyrannitar ? e poi excadrill è uber, buona squadra come ho gia detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non male ma mi puoi spiegare l'iron ball su tyrannitar ? e poi excadrill è uber, buona squadra come ho gia detto 1)Qui si parla di VGC e non ou 2)Per vincere le battaglie meteo,se avessi letto il post avresti capito(girano toed con iron ball sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 non male ma mi puoi spiegare l'iron ball su tyrannitar ? e poi excadrill è uber, buona squadra come ho gia detto L'Iron Ball lo rende più lento, così è sicuro che setta la sand. Excadrill sarà pure Uber, ma se leggi bene, la Tiea è VGC, dove gli unici pokémon bannati sono Chatot e tutti i leggendari evento. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ottimo team , però Chomp>Lando , è più veloce e se swordansi una voltaa e poi entri d' oultrage gg.Inoltre ti ho modificato qualcosa , dimmi che ne pensiTTar (Tyranitar) @ Iron BallTrait: Sand StreamEVs: 156 HP / 252 Atk / 100 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Crunch- Earthquake- Rock Slide- ProtectRuspa (Excadrill) @ Focus SashTrait: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- X-Scissor- Protect- Earthquake- Rock SlideThundukill (Thundurus) (M) @ Life OrbTrait: PranksterEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Discharge- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Sludge BombChomp (Garchomp) (M) @ Yache BerryTrait: Sand VeilEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly NatureIVs: 30 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Outrage- Swords Dance- Fire Fang- EarthquakeAlì Babà (Hippowdon) (M) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefBrave Nature- Earthquake- Ice Fang- Protect- Stone EdgeLumaca (Gastrodon) @ Rindo BerryTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Surf- Icy Wind- Earth Power- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sinceramente perferisco zapdos>thundurus,è più bulky e ha accesso a heat wave,però è interessante...lo proverò :vGastrodon Muddy Water>surf perchè,ok che è meno affidabile,ma almeno non colpisce il compagno(li ho sbagliato io l'EtT rotfl) Sinceramente non uso mai hippo perchè debole ai vari surf/muddy water/etc,e il doppio in generale pullula di mosse speciali;al suo posto vorrei qualcuno che resista all'ice spam,visto che abomasnow&amici mi salutano con la mano (?)Pensavo magari cresselia>hippo,ma lei manca di recupero affidabile sotto sand(ok,c'è moonlight,ma sotto sand recupera solo 1/4) all'infuori di riposo ,però con chestorest può essere affidabile,se si esclude scizor con BB(Bug Bite)Pensavo di farlo così:Cresselia (F) @ Chesto BerryTrait:levitateEvs:252 HP/4 Def/252 SdefCalm Nature (+Sdef -Atk)- Psyshock- Icy Wind- Helping Hand- Rest EDIT:Garchomp...lui non resiste a EQ,ma è interessante.lo proverò EDIT2:ok,chomp è più veloce non scarfato di qualche punto,ma offre meno potenza che lando(sand veil è utile per schivare,ma sand force è overpowah ),senza contare che una volta explosion mi ha tirato fuori da una situazione critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 perche vuoi cambiare latios ,insieme alla cuorugiada è il pokemon con l'attacco speciale piu alto,ma pure senza è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 perche vuoi cambiare latios ,insieme alla cuorugiada è il pokemon con l'attacco speciale piu alto,ma pure senza è molto forte Nella 5 Generazione non hanno rilasciato cuorugiada,e se lo rilascerebbero sarebbe subito uber Anyway,molto probabilmente sarei debole al Blizzard Spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Credo che sarebbe meglio Thunderbolt al posto di Discharge su Zapdos. I Politoed stanno diventando sempre più difensivi, e può tornarti utile anche contro Kingdra e Ludicolo, anche se non è superefficace.Forse ti conviene mettere Rotom-H al posto di Landorus... Per usare Earthquake hai già Excadrill, e Rotom-H è ottimo contro Abomasnow e simili.Se dai Dragon Pulse a Latios, Life Orb > Dragon Gem e dai un altro strumento a Zapdos, oppure togli Zapdos e metti Thundurus-T con Specs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Thundurus-T come poteri farlo?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Thundurus-T come poteri farlo?:3 Thundurus-Therian (M) @ Choice SpecsTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPModest / Timid Nature- Thunderbolt- Grass Knot- Hidden Power [ice]/[Flying]- Volt Switch / Thunder Timida va già bene, tanto hai Choice Specs, ma se vuoi più potenza, usa Natura Modesta che, secondo me, per la tua squadra è meglio. Hidden Power [ice] o [Flying] a seconda delle tue necessità . Volt Switch è la mossa che preferisco, perché ti consente di cambiare Pokémon in caso di necessità e anche fare danni. Se temi la pioggia, però, potresti usare anche Thunder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Thundurus-Therian (M) @ Choice Specs Trait: Volt Absorb EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP Modest / Timid Nature - Thunderbolt - Grass Knot - Hidden Power [ice]/[Flying] - Volt Switch / Thunder Timida va già bene, tanto hai Choice Specs, ma se vuoi più potenza, usa Natura Modesta che, secondo me, per la tua squadra è meglio. Hidden Power [ice] o [Flying] a seconda delle tue necessità . Volt Switch è la mossa che preferisco, perché ti consente di cambiare Pokémon in caso di necessità e anche fare danni. Se temi la pioggia, però, potresti usare anche Thunder. Ho notato che i TRoom team mi fregano..non darebbe meglio la forma incarnato con Taunt? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Va più che bene, soprattutto se giochi online (credimi Taunt sarà la mossa più utile della squadra ) Comunque, non pensavo che i TR ti dessero tanto fastidio visto che hai Tyranitar e Gastrodon, anche se capisco che la squadra possa avere problemi contro Escavalier in Trick Room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Bè,di solito crunch di Tar non basta per femrare cresselia%amici, e gastrodon non colpisce duro.Escavalier è il problema principale,che posso femrare facilemente solo con Rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 I Rain ti Killano allegramente :VLandorus è orribile con quel set, Intimidate>Sand Force.Dovresti provare Rotom-W>Excadrill/Zapdos.Nei sand è buono anche Kion/Chomp, magari>Lando (se non è Therian.).Così come è adesso andrebbe discretamente bene se fosse Vgc2012. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 I Rain ti Killano allegramente :V Landorus è orribile con quel set, Intimidate>Sand Force. Dovresti provare Rotom-W>Excadrill/Zapdos. Nei sand è buono anche Kion/Chomp, magari>Lando (se non è Therian.). Così come è adesso andrebbe discretamente bene se fosse Vgc2012. . . per i rain ci pensano gastrodon,thundurus-t e rotom sks Per il resto ho fatto vari cambi: Thundurus-T>Zapdos Rotom-H>Landorus Meglio se aggiorno,va :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 per i rain ci pensano gastrodon,thundurus-t e rotom sks Per il resto ho fatto vari cambi: Thundurus-T>Zapdos Rotom-H>Landorus Meglio se aggiorno,va :V Il team è troppo offensivo e thundurus-t non va bene :v Perchè rotom-H? sei vuoi mettere un Fire metti heatran :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Va bene :v Allora faccio questi cambi: Tran>Rotom e Thundurus>Thundurus-T :vE al limite Chomp>Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.