Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Come notizia mi piace molto, però non credo che sia ufficiale visto che nel sito Pokémon non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Come notizia mi piace molto, però non credo che sia ufficiale visto che nel sito Pokémon non c'è nulla. WOW la mia discussione è ultras! Gli piace anche ad un Super-Mod (in senso buono)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mi piacerebbe vedere un gioco pokemon con miscugli di tutte le città piu belle. sono curioso di vedere il colosseo e la torre di pisa stile pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 è ovvio. Comunque che facciano uno speciale torneo dentro il colosseo. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Vedete che tutte le altre regioni sono ispirate al Giappone, tranne Unima, se non sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Si... Unima ispirata alla'America/Stati Uniti in generale, e Kalos all'Europa e non solo alla Francia anche se la forma è quasi quella più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Che forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io mi sto ancora chiedendo il perché abbiano deciso di ispirarsi alla francia per questa nuova generazione. Partendo dal fatto che hanno sempre preso zone del loro amatissimo Giappone, che tra l' altro il Giappone e uno degli stati più forte economicamente e apprezzato dalla maggior parte del mondo (perché si.. Cucina, Luoghi pubblici puliti, tecnologia avanzatissima, educazione e se poi contiamo che è stato anche bersaglio della bomba nucleare e si sia ripreso cosi in fretta è qualcosa di assurdo in confronto ad altri paesi)Secondo spunto è stata l' America, altra nazione enorme e potente sia economicamente che militarmente... e adesso mi vengono a prendere la piccola francia? cosa ha fatto la francia per avere un tale onore ? non mi sorprenderei di vedere un pokèmon lumaca (togliendo Omanyte).Avrei giurato che se avessero scelto una nuova ispirazione per la nuova regione, avrebbero subito puntato il "Brasile-Argentina" oppure Egitto-Africa e paesi vicini". Invece.. La Francia... solo la Francia che senso ha? la sua Arte, Torre Eiffel, cucina?(Lumache?) e Mr.mime ovunque. Almeno aggiungerci Paesi vicini (Spagna-Germania-Italia-Svizzera..) Il mio è un parere personale, poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Io mi sto ancora chiedendo il perché abbiano deciso di ispirarsi alla francia per questa nuova generazione. Partendo dal fatto che hanno sempre preso zone del loro amatissimo Giappone, che tra l' altro il Giappone e uno degli stati più forte economicamente e apprezzato dalla maggior parte del mondo (perché si.. Cucina, Luoghi pubblici puliti, tecnologia avanzatissima, educazione e se poi contiamo che è stato anche bersaglio della bomba nucleare e si sia ripreso cosi in fretta è qualcosa di assurdo in confronto ad altri paesi) Secondo spunto è stata l' America, altra nazione enorme e potente sia economicamente che militarmente... e adesso mi vengono a prendere la piccola francia? cosa ha fatto la francia per avere un tale onore ? non mi sorprenderei di vedere un pokèmon lumaca (togliendo Omanyte). Avrei giurato che se avessero scelto una nuova ispirazione per la nuova regione, avrebbero subito puntato il "Brasile-Argentina" oppure Egitto-Africa e paesi vicini". Invece.. La Francia... solo la Francia che senso ha? la sua Arte, Torre Eiffel, cucina?(Lumache?) e Mr.mime ovunque. Almeno aggiungerci Paesi vicini (Spagna-Germania-Italia-Svizzera..) Il mio è un parere personale, poi boh. La Francia comunque è un paese del g8 (anche noi). Non sono d'accordo sul Brasile Argentina o Egitto-Africa.Secondo me hanno voluto puntare sulle aree del globo dove si gioca maggiormente a pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Non so se qualcuno l'ha già notato ma a ovest sulla mappa c'è una sorta di struttura in pietra che ricorda Stonehenge, motivo in più per cui potrebbe essere ambientato in tutta Europa. Effettivamente, a guardarla nella sua interezza, la mappa è delle dimensioni giuste, però mi sembra che ci sono troppi pochi posti/città /strutture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La Francia comunque è un paese del g8 (anche noi). Non sono d'accordo sul Brasile Argentina o Egitto-Africa.Secondo me hanno voluto puntare sulle aree del globo dove si gioca maggiormente a pokèmon. sotto questo punto di vista non ci avevo pensato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Me la spiegate cortesemente questa cosa di zona libera e occupata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 :O Spero tanto che la regione continui per davvero.... ma è solo una speranza, credo che quella è la regione e quella resterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.