SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Usate profumi? Se sì, quale oggi? Io Gucci Guilty (Pour Homme) Eau de Toilette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 dipende ...se i profumi per il collo,ecc. si ma se intendi i profumi quelli che si spruzzano su tutto il viso no e mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 dipende ... se i profumi per il collo,ecc. si ma se intendi i profumi quelli che si spruzzano su tutto il viso no e mai Perché, ce ne sono anche da spruzzare sul viso? Ah, sì. L'ha creato ieri una mia amica: mi ha accecato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Uso, a volte, Antony Morato Gold, altre volte uso Allure Chanel O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Utilizzo i profumi solo per le serate. Utilizzo Armani,perchè sò feschion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Si, ma lo cambio sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Certo, sempre *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Giammai... non sopporto i profumi e non li userò mai. Mi puzzano tutti, soprattutto quelli maschili (che mi sembrano anche tutti uguali). A me basta soltanto il deodorante e poi preferisco decisamente di più l'odore vero della pelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Eau de macho emesso direttamente dalla mia pelle. Odora di sudore, muscoli e virilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Giammai... non sopporto i profumi e non li userò mai. Mi puzzano tutti, soprattutto quelli maschili (che mi sembrano anche tutti uguali). A me basta soltanto il deodorante e poi preferisco decisamente di più l'odore vero della pelle. Wow, pensavo di essere l'unico a dire ancora "giammai"! XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.