Vai al commento

Indizi su Sylveon nell'anime.

-DarkLugia

Post raccomandati

Inviato

Avete visto la puntata "Il Team Eeeve e la squadra di soccorso?". Io oggi e ho notato delle frasi che dicono che secondo me possono essere degli indizi su Sylveon, precisamente sull'evoluzione.

Virgin possiede le sette evoluzioni di Eevee, più uno che non si è ancora evoluto, sottolinea il fatto che sia una femmina infatti Iris chiede "Pronta?" e lui "Si, hai sentito bene, infatti è femmina" e poi chiede come mai non si è ancora evoluto e risponde che lo vizia troppo, infine chiede ad Eevee in quale evoluzione vuole evolversi e non risponde vedendo le altre. Inoltre, il fratello arrivato alla centrale congelata dice "Ci servirebbe un Pokèmon drago!" ma la frase non ha completamente senso in quel contesto o.o

Secondo voi sono indizi su Sylveon? Secondo me, Eevee per evolversi in Sylveon deve essere per forza femmina e penso che Virgin tornerà  nell'anime per mostrare l'ottavo Eevee evolutosi in Sylveon.

Dite la vostra ^^

Inviato

Non comprendo però la frase del fratello, un indizio per indicare che l'evo di Eevee è drago? Non aveva proprio senso quella frase, sono riuscita a collegarla solo con un possibile indizio sul tipo di Sylveon :attention:

Inviato

lo pensato anche io ed ho pensato che si evolvesse proprio alla lega magari mostrandoci uno scorcio della 6 gen come avevano fatto con il munchkax di vera

Inviato

Era una frase detta a caso allora xD

Penso che l'unico reale indizio sia che Eevee si evolve solo se è femmina e penso sia possibile dato che Sylveon è tutto rosa pieno di fiocchi xD

Inviato

Il tipo Drago più ridicolo della storia.

Eh si, molto più di Altaria. Almeno quest'ultimo non ha fiocchetti, i nastrini e gli occhi a palla.

Ma Altaria è bellissimo éoé,zucchero filato gigante. <3

Inviato

E questo lo avevo capito.

Comunque, giuro che se è di tipo Drago, anche se è imporbabile, manderò una bella email alla GF con scritto:

"GF go home, you're drunk."

C'è, sarebbe la quintessenza dell'assurdità .

però hai ragione,sylveon tipo drago è un po' improbabile.Se poi lo è chiamami quando mandi un'email alla GF XD

Inviato

E questo lo avevo capito.

Comunque, giuro che se è di tipo Drago, anche se è imporbabile, manderò una bella email alla GF con scritto:

"GF go home, you're drunk."

C'è, sarebbe la quintessenza dell'assurdità .

Vada per altaria, ma sylveon è lo schifo più totale e non può essere drago.

Inviato

Beh, perché no? Potrebbero mettere frasi-indizio nell'anime :O

Però non so, la frase del fratello non mi convince. :|

Inviato

usa anche la mossa che usa sylveon nel trailer,asso, quella con le carte O.O la usa durante la lega.

Asso è una mossa che conoscono sia eevee che tutte le sue evoluzioni, non c'entra nulla quindi ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...