-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Avete visto la puntata "Il Team Eeeve e la squadra di soccorso?". Io oggi e ho notato delle frasi che dicono che secondo me possono essere degli indizi su Sylveon, precisamente sull'evoluzione. Virgin possiede le sette evoluzioni di Eevee, più uno che non si è ancora evoluto, sottolinea il fatto che sia una femmina infatti Iris chiede "Pronta?" e lui "Si, hai sentito bene, infatti è femmina" e poi chiede come mai non si è ancora evoluto e risponde che lo vizia troppo, infine chiede ad Eevee in quale evoluzione vuole evolversi e non risponde vedendo le altre. Inoltre, il fratello arrivato alla centrale congelata dice "Ci servirebbe un Pokèmon drago!" ma la frase non ha completamente senso in quel contesto o.o Secondo voi sono indizi su Sylveon? Secondo me, Eevee per evolversi in Sylveon deve essere per forza femmina e penso che Virgin tornerà nell'anime per mostrare l'ottavo Eevee evolutosi in Sylveon. Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 L'ho pensato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 anche io l'avevo notato ma non l'avevo considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Su questo ci ho già pensato e penso anche che lotterà contro ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sylveon dovrebbe diventare di tipo Drago?Non ce lo vedo molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Non comprendo però la frase del fratello, un indizio per indicare che l'evo di Eevee è drago? Non aveva proprio senso quella frase, sono riuscita a collegarla solo con un possibile indizio sul tipo di Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 mi sa che la frase del fratallo non centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 lo pensato anche io ed ho pensato che si evolvesse proprio alla lega magari mostrandoci uno scorcio della 6 gen come avevano fatto con il munchkax di vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 sylveon secondo me è tipo drago perchè: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Era una frase detta a caso allora xD Penso che l'unico reale indizio sia che Eevee si evolve solo se è femmina e penso sia possibile dato che Sylveon è tutto rosa pieno di fiocchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ci sono teorie simili per ogni tipo che manca alle evo di Eevee. secondo me è tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Era una frase detta a caso allora XD Penso che l'unico reale indizio sia che Eevee si evolve solo se è femmina e penso sia possibile dato che Sylveon è tutto rosa pieno di fiocchi XD quando mi sono visto la puntata avevo considerato solo quest'indizio. cmq ho sempre sostenuto che sylveon si evolve da eevee femmina. comunque quando dice "ci vuole un tipo drago" poi si vede che eevee salva la situazione e virgil dice "sei perfetta come sei" quindi può essere che non centri niente O_O e che l' eevee di virgil non si evolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 secondo me è tipo drago Ma non ha nulla di drago, è il Pokémon effemminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ho fatto caso anche alle mosse usate da Eevee, ma usa solo fossa, altruismo e protezione, quindi neanche le mosse potevano dirci nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 La GF ci trolla anche con l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Il tipo Drago più ridicolo della storia. Eh si, molto più di Altaria. Almeno quest'ultimo non ha fiocchetti, i nastrini e gli occhi a palla. Ma Altaria è bellissimo éoé,zucchero filato gigante. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ho fatto caso anche alle mosse usate da Eevee, ma usa solo fossa, altruismo e protezione, quindi neanche le mosse potevano dirci nulla XD usa anche la mossa che usa sylveon nel trailer,asso, quella con le carte O.O la usa durante la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E questo lo avevo capito. Comunque, giuro che se è di tipo Drago, anche se è imporbabile, manderò una bella email alla GF con scritto: "GF go home, you're drunk." C'è, sarebbe la quintessenza dell'assurdità . però hai ragione,sylveon tipo drago è un po' improbabile.Se poi lo è chiamami quando mandi un'email alla GF XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 E questo lo avevo capito. Comunque, giuro che se è di tipo Drago, anche se è imporbabile, manderò una bella email alla GF con scritto: "GF go home, you're drunk." C'è, sarebbe la quintessenza dell'assurdità . Vada per altaria, ma sylveon è lo schifo più totale e non può essere drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 usa anche la mossa che usa sylveon nel trailer,asso, quella con le carte O.O Vero? Non lo ricordo sinceramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Hai ragione! Secondo me sylveon sarà drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Hai ragione! Secondo me sylveon sarà drago! Ma cosa ha di drago per dirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Beh, perché no? Potrebbero mettere frasi-indizio nell'anime :OPerò non so, la frase del fratello non mi convince. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sylveon di tipo drago no, dai :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 usa anche la mossa che usa sylveon nel trailer,asso, quella con le carte O.O la usa durante la lega. Asso è una mossa che conoscono sia eevee che tutte le sue evoluzioni, non c'entra nulla quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.