GaetanoDispe Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 mi presento sono nuovo in questo forum,mi chiamo Gaetano e sono di Agrigento e sono felice di poter discutere con voi e spero di andare d'accordo con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Welcome! (Ho spostato il topic nella sezione di presentazione ) "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Benvenuto! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Welcome! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 marzo, 2023 Condividi Inviato 8 marzo, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.