leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 vorrei il vostro parere visto che non sono molto esperto ma mi sembra abbastanza competitivo, anche se non ho ancora avuto il tempo di testarlo.1)garchomp:lo uso come starter con la stolascelta,natura decisaevs 252 atk, 252 vel, 6 ps.mosse: dragartigli, terremoto, sgranocchio, pietrataglio.2)bronzong:lo uso come toxic tank. ha gli avanzi.natura vivaceevs 200 ps, 52 atk, 152 dif,100 dif. sp.mosse: terremoto, vortexpalla, tossina, riposo.3)gyarados:è un buon attaccante di tipo acqua. ha la muscolbanda.natura schiva (credetemi ragazzi ho fatto centinaia di uova, ma la natura decisa non voleva uscire, così mi sono accontentato).evs 252 atk, 252 vel, 6 defmosse: terremoto, pietrataglio, idrondata, dragodanza.4)infernape:ha l'assorbisfera.natura decisa.evs 252 atk, 252 vel, 6 ps.mosse: ombrartigli (super. contro tipo psico), zuffa, fuococarica, terremoto.5)porygon-z:come poteva mancare il mio pokemon preferito XDnatura timidaevs 252 vel, 252 att sp, 6 ps.mosse: geloraggio, psichico, fulmine, iper raggio.(visto che il mio team non ha una mossa tipo spettro, avrei voluto imparargli palla ombra. ma al posto di cosa?)6)octillery:gli ho insegnato tutte mosse potentissimi con poca precisione, ma gli ho assegnato zoomlente dato la lentezza.natura quietaevs 252 att sp, 126 ps, 63 dif, 63 dif sp.mosse: sporcolancio, bora, fuocobomba, idropompa. bene, cosa ve ne pare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 up pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Puoi fare Up solo dopo 24 ore non primaComunque in che tier intendi usarlo? Ou,VGC,UU,NU,Ubers,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa ma non me ne intendo di queste cose, cosa significa tier? °_°'ps mi dispiace di aver uppato ma sono nuovo del forum e non so ancora bene come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Allora la tier è la categoria in cui è posto il pokemonPrima di tutto il team lo vuoi usare sul simulatore o sul DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 lo vorrei usare su battle revolution, ma comunque anche sul ds non su simulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 uuuppppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 smetti di uppare for god.uppare ogni 10 minuti non solo farà passare la voglia dei raters ma ti farà anche warnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ok, ma potreste anche rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 tu potresti anche leggere il regolamento di sezione, cosa che non hai fatto, quindi non vedo perché dovrei risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.