leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 vorrei il vostro parere visto che non sono molto esperto ma mi sembra abbastanza competitivo, anche se non ho ancora avuto il tempo di testarlo.1)garchomp:lo uso come starter con la stolascelta,natura decisaevs 252 atk, 252 vel, 6 ps.mosse: dragartigli, terremoto, sgranocchio, pietrataglio.2)bronzong:lo uso come toxic tank. ha gli avanzi.natura vivaceevs 200 ps, 52 atk, 152 dif,100 dif. sp.mosse: terremoto, vortexpalla, tossina, riposo.3)gyarados:è un buon attaccante di tipo acqua. ha la muscolbanda.natura schiva (credetemi ragazzi ho fatto centinaia di uova, ma la natura decisa non voleva uscire, così mi sono accontentato).evs 252 atk, 252 vel, 6 defmosse: terremoto, pietrataglio, idrondata, dragodanza.4)infernape:ha l'assorbisfera.natura decisa.evs 252 atk, 252 vel, 6 ps.mosse: ombrartigli (super. contro tipo psico), zuffa, fuococarica, terremoto.5)porygon-z:come poteva mancare il mio pokemon preferito XDnatura timidaevs 252 vel, 252 att sp, 6 ps.mosse: geloraggio, psichico, fulmine, iper raggio.(visto che il mio team non ha una mossa tipo spettro, avrei voluto imparargli palla ombra. ma al posto di cosa?)6)octillery:gli ho insegnato tutte mosse potentissimi con poca precisione, ma gli ho assegnato zoomlente dato la lentezza.natura quietaevs 252 att sp, 126 ps, 63 dif, 63 dif sp.mosse: sporcolancio, bora, fuocobomba, idropompa. bene, cosa ve ne pare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 up pleaseee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Puoi fare Up solo dopo 24 ore non primaComunque in che tier intendi usarlo? Ou,VGC,UU,NU,Ubers,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...