Flare Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ho notato che Latios è il Pokémon preferito di molti utenti,quindi ho deciso di creare questo club.Iscritti:Latios1MasterStaraptorDewottheroPrinceLatios02PIkapika34RayquazaLegendDavidsmadara uchihaLittle DonphanW Latios Chi si vuole iscrivere lo scriva in un post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mi iscrivo, uno dei Leggendari più belli, anche se non ne capisco il senso °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 hanno anche creato un club di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 hanno anche creato un club di fennekin Questa è una cosa che NON va bene è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa,ma cosa sono gli OT?Meglio il mio di Dunsparce. sks http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14408-fan-club-di-dunsparce/sono gusti,a te piace dunsparce a me latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 scusa,ma cosa sono gli OT? OT: Off Topic EDIT: O Out, comunque una cosa fuori tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ah ho capito,non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 ah ho capito,non lo sapevo Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Buuu, viva Latias! *fuggw*Comunque mi iscrivo, anche se non è molto in alto nella classifica dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 LATIOS CACCA VIVA REGIROCK !!!!!!11 sono gusti,a te piace regirock a me latios,e non dire cacca a latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Mi iscrivo. \ò/ Non avevo mai visto questa discussione haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mi piace più latias di latios, ma è pur sempre bello (latios)mi iscrivo! :mew_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 targhette per tutti gli iscritti:e la mia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mi iscrivo, non è il mio preferito, ma nemmeno lo disprezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mi iscrivo!latios é fantastico, soprattutto per la sua velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 xd devo fare altre targhette xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Latios è figo.Latias cacca.W latios.W le firme che fà Beckill.Voglio una firma fatta da Beckill.Ora.ORA.W naruto.W me.W dusparce.Voglio una firma alla Beckill.Ora.ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Latios è IL leggendario uwuAnche se preferisco di più latias, però mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.