SignorPid Inviato 23 marzo, 2023 Condividi Inviato 23 marzo, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Wow! Che bravo! Spoiler Ho iniziato a giocare con pokemon rubino e grazie a platino, nero2 banca ecc...sono sempre riuscita a portarmi dietro i miei poke preferiti e con cui ho iniziato a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 wow l'unica lato negativo è che ha differenza del trasferimento delle versioni virtual console non guadagnano le abilità nascoste e che scambi per passarli al altro gioco. ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Anche se si può fare con PKhex credo e Banca Pokémon rimane molto interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 40 minuti fa, Victini378 ha scritto: Anche se si può fare con PKhex credo e Banca Pokémon rimane molto interessante! già se qualcuno avesse scoperto questo metodo quando non c'erano le versioni virtual console o ancora meglio quando ancora si giocava alla terza gen. scommetto molti si sarebbero portati i vecchi pokemon nel gba e anche quelli che hanno mollato in maniera permanente(o non) a causa dell'incompatibilità sarebbero forse andati a comprare i giochi di 3 gen. da questo punto di vista credo GF abbia sbagliato a non cercare modi di rendere compatibili 2 e 3 gen, ma forse il discorso era che non volevano rendere personalizzabili le nature? eppure alla fine nelle virtual console si fa controllando l'esperienza dei pokemon da trasferire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Maledette batterie delle cartucce. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati