SignorPid Inviato 23 marzo, 2023 Inviato 23 marzo, 2023 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Sabry Inviato 24 marzo, 2023 Inviato 24 marzo, 2023 Wow! Che bravo! Spoiler Ho iniziato a giocare con pokemon rubino e grazie a platino, nero2 banca ecc...sono sempre riuscita a portarmi dietro i miei poke preferiti e con cui ho iniziato a giocare
ShinyEevee Inviato 24 marzo, 2023 Inviato 24 marzo, 2023 wow l'unica lato negativo è che ha differenza del trasferimento delle versioni virtual console non guadagnano le abilità nascoste e che scambi per passarli al altro gioco. ma bello
Victini378 Inviato 24 marzo, 2023 Inviato 24 marzo, 2023 Anche se si può fare con PKhex credo e Banca Pokémon rimane molto interessante!
ShinyEevee Inviato 24 marzo, 2023 Inviato 24 marzo, 2023 40 minuti fa, Victini378 ha scritto: Anche se si può fare con PKhex credo e Banca Pokémon rimane molto interessante! già se qualcuno avesse scoperto questo metodo quando non c'erano le versioni virtual console o ancora meglio quando ancora si giocava alla terza gen. scommetto molti si sarebbero portati i vecchi pokemon nel gba e anche quelli che hanno mollato in maniera permanente(o non) a causa dell'incompatibilità sarebbero forse andati a comprare i giochi di 3 gen. da questo punto di vista credo GF abbia sbagliato a non cercare modi di rendere compatibili 2 e 3 gen, ma forse il discorso era che non volevano rendere personalizzabili le nature? eppure alla fine nelle virtual console si fa controllando l'esperienza dei pokemon da trasferire.
Mr_Meaningless Inviato 26 marzo, 2023 Inviato 26 marzo, 2023 Maledette batterie delle cartucce. E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1
Post raccomandati