jaki Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Ciao, sono nuovo su pokémon millennium, mi piace dormire e mi sono iscritto per magari cominciare ad essere un pò più attiva online e magari stringere anche un pò di amicizie. Sono nonbinary e bisessuale, mi piacciono molto undertale e deltarune e la 4a gen. di pokémon. Probabilmente ho già scritto un messaggio troppo lungo, quindi ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2023 Condividi Inviato 26 marzo, 2023 Benvenuta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asieli Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Ciao, benvenutə! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 marzo, 2023 Condividi Inviato 27 marzo, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2023 Condividi Inviato 29 marzo, 2023 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.