Angry Birds99 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 No vabbè.Dovevi chiamarlo club anti-Audino, loro sono troppi, altro che Patrat!!Uccidiamo tutti gli Audino del mondo, guadagneremo moltissimi punti esperienza e manderemo al livello 100 tutti i nostri pokemon.Patrat dà solo 2 punti esperienza, sarebbe inutile ucciderli Patrat non mi ha mai fatto niente di male! Poverino! :deluso:Hai ragione, é un pokemon come tutti.Io non mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Comunque se li usi così devi odiarli per forza. Una volta che li avremo sterminati tutti te ne daremo dei cloni inoffensivi per i soliti usi. Non puoi facepalmare un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi iscrivo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 OH GOD, WHYUccidiamoli, stanno diventando in troppi e stanno complottando contro di noi! Usate i vostri Pokémon per ucciderli!Membri:Hero (io)FrulloRobyKingdraChaosLatiosMeloSupamanuelGhiacytLeleGaryDragopikaStaraptorAnty Unitevi in tanti! Perché?!? PERCHE'?!?!?!?!?!? à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Mi unisco pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Uccidiamoli, stanno diventando in troppi e stanno complottando contro di noi! Usate i vostri Pokémon per ucciderli!Membri:Hero (io)FrulloRobyKingdraChaosLatiosMeloSupamanuelGhiacytLeleGaryDragopikaStaraptorAnty Unitevi in tanti! Ma tanto resteranno alla SPDP dove non potete fargli male,cattivoniÈ poi chucky vi ucciderà la notte squartandovi dallo stomaco in su e poi userà le vostre budella per strozzare i vostri pokemon,e poi patrat mangerà i vostri corpiLa SPDP contiene ogni singolo patrat del mondo e li difenderà sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma tanto resteranno alla SPDP dove non potete fargli male,cattivoniÈ poi chucky vi ucciderà la notte squartandovi dallo stomaco in su e poi userà le vostre budella per strozzare i vostri pokemon,e poi patrat mangerà i vostri corpiLa SPDP contiene ogni singolo patrat del mondo e li difenderà sempreI miei pony assassini ammazzano tutti i patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Rispetta le associazioni,se no uccido tutti i rattata,apparte il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Rispetta le associazioni,se no uccido tutti i rattata,apparte il mio NOOOOOOOOO i rattata sono pucci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Anche patrat lo è,ora chi è che ha torto,TU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Anche patrat lo è,ora chi è che ha torto,TU! Io odio tutti i roditori tranne rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Allora rispetta i gusti altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Allora rispetta i gusti altrui A quindi non posso dire che odio patrat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si ma non dire che li ucciderai tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.