Porygatto Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 OH GOD, WHYUccidiamoli, stanno diventando in troppi e stanno complottando contro di noi! Usate i vostri Pokémon per ucciderli!Membri:Hero (io)FrulloRobyKingdraChaosLatiosMeloSupamanuelGhiacytLeleGaryDragopikaStaraptorAnty Unitevi in tanti! Perché?!? PERCHE'?!?!?!?!?!? à§Aà§
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Uccidiamoli, stanno diventando in troppi e stanno complottando contro di noi! Usate i vostri Pokémon per ucciderli!Membri:Hero (io)FrulloRobyKingdraChaosLatiosMeloSupamanuelGhiacytLeleGaryDragopikaStaraptorAnty Unitevi in tanti! Ma tanto resteranno alla SPDP dove non potete fargli male,cattivoniÈ poi chucky vi ucciderà la notte squartandovi dallo stomaco in su e poi userà le vostre budella per strozzare i vostri pokemon,e poi patrat mangerà i vostri corpiLa SPDP contiene ogni singolo patrat del mondo e li difenderà sempre
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Rispetta le associazioni,se no uccido tutti i rattata,apparte il mio
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Anche patrat lo è,ora chi è che ha torto,TU!
Guest Mister vreo Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Si ma non dire che li ucciderai tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.