Ryuki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A che servono le nintendo points card? E in che modo potrebbe servirmi per il 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Servono per aggiungere credito nel tuo dispositivo. Con il credito puoi scaricare software e giochi a pagamento dal Nintendo eShop. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Servono per aggiungere credito nel tuo dispositivo. Con il credito puoi scaricare software e giochi a pagamento dal Nintendo eShop. :3 interessante e quindi tipo 500 points a quanti soldini corrisponderebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sono delle card che aggiungono il credito sul tuo DSi/DSi XL/Wii, ma sul 3DS non ti serviranno a niente, ti servono le E-Shop Card. come mai le hanno fatte per dsi e non per 3ds? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 come mai le hanno fatte per dsi e non per 3ds? °_°' Perché per il 3ds esistono le e shop card appunto, che hanno la stessa funzione, ma invece che in punti, si misurano in soldi. ovvero carte da 5, 10 o 25 euro, che costano altrettanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Perché per il 3ds esistono le e shop card appunto, che hanno la stessa funzione, ma invece che in punti, si misurano in soldi. ovvero carte da 5, 10 o 25 euro, che costano altrettanto. si, ma è diverso, perchè per le e-shop card devo per forza comprarle coi soldi, invece i punti che ho accumulato registrando giochi e altro sul sito non mi servono a niente a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 si, ma è diverso, perchè per le e-shop card devo per forza comprarle coi soldi, invece i punti che ho accumulato registrando giochi e altro sul sito non mi servono a niente a sto punto. beh, ma quelli non servivano nemmeno per i giochi ds °^° quelli di cui parli tu sono i punti stella, e si ottengono registrando i giochi sul sito nintendo. quando hai abbastanza stelle puoi comprare degli oggetti dal catalogo o.o i punti di cui parlava zoroark invece sono delle card esattamente come le eshop card, ovvero le dovevi comunque comprare, ma valevano solo per dsi e wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 beh, ma quelli non servivano nemmeno per i giochi ds °^° quelli di cui parli tu sono i punti stella, e si ottengono registrando i giochi sul sito nintendo. quando hai abbastanza stelle puoi comprare degli oggetti dal catalogo o.o i punti di cui parlava zoroark invece sono delle card esattamente come le eshop card, ovvero le dovevi comunque comprare, ma valevano solo per dsi e wii ecco è questo che intendevo XD perchè nel catalogo vedevo queste nintendo points card...quindi ricapitolando tutto queste card dello star catologo non mi servono a niente giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ecco è questo che intendevo XD perchè nel catalogo vedevo queste nintendo points card...quindi ricapitolando tutto queste card dello star catologo non mi servono a niente giusto? le card che puoi comprare sullo star catalogo sono quelle per dsi e wii, quindi si, sono inutili per il 3ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 le card che puoi comprare sullo star catalogo sono quelle per dsi e wii, quindi si, sono inutili per il 3ds XD ok perfetto la chiudo qua grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bene, dato che il dubbio è risolto chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.