Vai al commento

nintendo points card

Ryuki

Post raccomandati

Servono per aggiungere credito nel tuo dispositivo. Con il credito puoi scaricare software e giochi a pagamento dal Nintendo eShop. :3

interessante e quindi tipo 500 points a quanti soldini corrisponderebbero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono delle card che aggiungono il credito sul tuo DSi/DSi XL/Wii, ma sul 3DS non ti serviranno a niente, ti servono le E-Shop Card.

come mai le hanno fatte per dsi e non per 3ds? °_°'

Link al commento

come mai le hanno fatte per dsi e non per 3ds? °_°'

Perché per il 3ds esistono le e shop card appunto, che hanno la stessa funzione, ma invece che in punti, si misurano in soldi. ovvero carte da 5, 10 o 25 euro, che costano altrettanto.

Link al commento

Perché per il 3ds esistono le e shop card appunto, che hanno la stessa funzione, ma invece che in punti, si misurano in soldi. ovvero carte da 5, 10 o 25 euro, che costano altrettanto.

si, ma è diverso, perchè per le e-shop card devo per forza comprarle coi soldi, invece i punti che ho accumulato registrando giochi e altro sul sito non mi servono a niente a sto punto.

Link al commento

si, ma è diverso, perchè per le e-shop card devo per forza comprarle coi soldi, invece i punti che ho accumulato registrando giochi e altro sul sito non mi servono a niente a sto punto.

beh, ma quelli non servivano nemmeno per i giochi ds °^° quelli di cui parli tu sono i punti stella, e si ottengono registrando i giochi sul sito nintendo. quando hai abbastanza stelle puoi comprare degli oggetti dal catalogo o.o

i punti di cui parlava zoroark invece sono delle card esattamente come le eshop card, ovvero le dovevi comunque comprare, ma valevano solo per dsi e wii ^^

Link al commento

beh, ma quelli non servivano nemmeno per i giochi ds °^° quelli di cui parli tu sono i punti stella, e si ottengono registrando i giochi sul sito nintendo. quando hai abbastanza stelle puoi comprare degli oggetti dal catalogo o.o

i punti di cui parlava zoroark invece sono delle card esattamente come le eshop card, ovvero le dovevi comunque comprare, ma valevano solo per dsi e wii ^^

ecco è questo che intendevo XD perchè nel catalogo vedevo queste nintendo points card...quindi ricapitolando tutto queste card dello star catologo non mi servono a niente giusto?

Link al commento

ecco è questo che intendevo XD perchè nel catalogo vedevo queste nintendo points card...quindi ricapitolando tutto queste card dello star catologo non mi servono a niente giusto?

le card che puoi comprare sullo star catalogo sono quelle per dsi e wii, quindi si, sono inutili per il 3ds xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...