zukit Inviato 16 aprile, 2023 Condividi Inviato 16 aprile, 2023 Salve, evito di dirvi il mio vero nome per privacy. Abito in una paese sperduto della regione Campania. La mia passione per i Pokémon è nata anni fa, quando ancora andavo alle elementari. Conoscevo i mostri tascabili soltanto per TV con l’anime (trasmesso ad allora su K2), fino a quando comprai una Nintendo DS. R4 e sbaam! Pokémon Heart Gold Fui accecato dalla bellezza. Non a caso il mio Pokémon preferito è Flygon. Le mie avventure si sono fermate ad Unima con Bianco 2. Quindi ho saltato un bel po’ di Generazioni. E niente, spero di trovarmi bene qui tra voi. Un saluto✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 17 aprile, 2023 Condividi Inviato 17 aprile, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seline_Darko Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Benvenuto! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Benvenuto! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 18 aprile, 2023 Condividi Inviato 18 aprile, 2023 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2023 Condividi Inviato 19 aprile, 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.