RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 In questo topic ci si può mettere d'accordo per eseguire vari scambi con le carte di Yu-Gi-OH!.Il post si dovrà eseguire così:Carta/e che si desidera:Carta/e disponibile/i per lo scambioCome eseguire lo scambio: (Posta,Incontro in un determinato posto ecc...)Note aggiuntive:inizio io: Carta/e che si desidera: Mi servirebbero le carte numero ^_^Carta/e disponibile/i per lo scambio: Qualunque cosa serva sono disponibile a scambiarla (prima me la devo procurare XD)Come eseguire lo scambio: Preferibilmente via postaNote aggiuntive: Non scambio i numeri e non mi servono il 9,10,12,16,17,19,20,25,30,32,C32,33,34,39,C39,C39V,53,56,61,69,83,96,C105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Carta/e che si desidera: Drago Polvere di Stelle, Drago Stella Cadente, Arcidemone Drago Rosso, Drago Nova Rossa, Drago Rosa Nera.Carta/e disponibile/i per lo scambio: offro Naturia Landoise, Hamon, Raviel, Gamba dx del proibito se volete altre. non fatevi problemi a chiedereCome eseguire lo scambio: Posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.