Inuyasha Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho scaricato Subway Surfers dal play store,avvio il gioco e noto nel menù principale che il pg vola a mezz'aria con la bomboletta (o.O?)Vado alla schermata dei personaggi e mi appare solo un'ammasso di pixel confusiGioco e...cosa succede?Il pg corre al contrario!Esiste una soluzione senza cambiare cell?Cellulare samsung galaxy GT-S6810P android versione 4.1.2Screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Probabilmente sarà un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Sul mio tel andava a scatti. Magari Android non lo considerano tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 senza dire bug e mega bug potrebbe anche essere che il tuo smartphone non regge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 disinstalla e reinstalla e dicci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Beh non credo che non lo regge, non è un gioco molto pesante, e inoltre se ha android 4.1.2 significa che non è proprio una schifezza XD La versione di android e il peso di un applicazione non vanno a modificare la portata di un app, dipende dal processore che monta lo smartphone. (Non voglio essere troppo "Pettinato" ma è cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ;_; ho già reinstallato 4-5 volte,ma niente :cIl peso non c'entra perchè l'app non pesa molto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.