Inuyasha Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Ho scaricato Subway Surfers dal play store,avvio il gioco e noto nel menù principale che il pg vola a mezz'aria con la bomboletta (o.O?)Vado alla schermata dei personaggi e mi appare solo un'ammasso di pixel confusiGioco e...cosa succede?Il pg corre al contrario!Esiste una soluzione senza cambiare cell?Cellulare samsung galaxy GT-S6810P android versione 4.1.2Screen:
Infernape99 Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 Sul mio tel andava a scatti. Magari Android non lo considerano tanto.
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 senza dire bug e mega bug potrebbe anche essere che il tuo smartphone non regge.
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Inviato 9 giugno, 2013 On 09/06/2013 at 20:39, Pokémon Master ha scritto: Beh non credo che non lo regge, non è un gioco molto pesante, e inoltre se ha android 4.1.2 significa che non è proprio una schifezza XD La versione di android e il peso di un applicazione non vanno a modificare la portata di un app, dipende dal processore che monta lo smartphone. (Non voglio essere troppo "Pettinato" ma è cosi)
Inuyasha Inviato 12 giugno, 2013 Autore Inviato 12 giugno, 2013 ;_; ho già reinstallato 4-5 volte,ma niente :cIl peso non c'entra perchè l'app non pesa molto ;_;
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.