Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Vediamo se ora ti piace ancora Dunsparce!Ora dirai "Cattivo" o "Sei un essere diabolico!" ti assicuro che l'intensione di creare una brutta evo di Dunsparce non era mia intensione, ne volevo creare una bellissima! MA NON SI PUò CREARE UNA EVOLUZIONE DECENTE DI DUNSPARCE!!!!!!!!!!!!Scusa Dany, spero mi perdonerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ma é normale che una sua evoluzione sia brutta dato che lui cosà é gia perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Maxer risponderà con uno dei suoi classici facepalm. Comunque Dunsparce sta bene così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Vibra, possiamo iniziare a scavarti la fossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ahaha! CHE SCHIFO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Bene! Mo mi becco l'ergastolo per avere ucciso Maxer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mi viene voglia di sotterrarmi. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nooooooooo!!!!! Dovevi disegnarla!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 intensione. ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Maxer, ti ho fatto una fusione tra tutti gli starter fuoco che devo dire fa paura.... Meglio che non apri lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 *muore* Ti è piaciuta vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Apprezza l'impegno Maxer, apprezza l'impegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Elvipuff, non mi sono minimamente sforzato!Dai che Dialgachu è un po più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Fai una fusion fra Infernape e Patrat! *viene assalito da Frullo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A Natale ti regalerò un po' di senso dell'umorismo. ;pNon mi serve. Ne ho un bel po' in frigo, non ho voglia di scongerarlo. E poi oggi mi è finito. Puf! Scomparso. E poi mi son trovato a studiare. Lascia perdere, qua andrei avanti 50 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 TI VOGLIO BENE FRULLO!Patrimape!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 AHAHAH!!!!! E ASETTA POKEMON X E Y PER VEDERE DUNSPARCE+SYLVEON!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Esistono dei fake sprite di Sylveon. Aspetta di vedere Beedrill+Dustox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Esistono dei fake sprite di Sylveon. Aspetta di vedere Beedrill+Dustox. *sviene e hanako-chan la porta via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Posto questa fusion fatta ieri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Qualcuno vuole fare Infernape+Patrat+Dunsparce+Sylveon?*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ok recolor porygon Z dunsparce http://imgur.com/UCGeSqM The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.