ShinyEevee Inviato 30 aprile, 2023 Condividi Inviato 30 aprile, 2023 Ho dei dubbi riguardo a pokemon breddati dai giochi di 3 gen creati con pkhex 20230406. leggendo vari topic ho letto che in terza generazione bisogna mettere il livello di ottenimento a 0 per i pokemon ottenuti da bredding e che questa generazione non tiene un luogo di schiusura/ottenimento uovo e fin qua è tutto ok e come luogo d'ottenimento metto quartisola di RF dove c'è la pensione passando col mouse sul pokemon sul box segna come luogo Littleroot Town che non ho impostato. la domanda è: Pkhex ha imposto quello come luogo di schiusura o ottenimento dell'uovo? come mai non dice niente di quartisola che ho impostato io? questo pkhex su 3 gen non mi lascia scegliere il luogo di schiusura e come ho scritto sulla voce del luogo ho messo quello in cui dovrei ricevere l'uovo. è tutto a posto? cioè se questo pokemon segnato legale su pkhex si tentasse di portarlo su home sarebbe ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.