Gianpaolo Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 C'è qualcuno che mi aiuti ad avere gligar dato che io ho perla sole dente e non lo posso ottenere.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 1 maggio, 2023 Condividi Inviato 1 maggio, 2023 Posso aiutarti. Scrivimi in privato così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Pokemon scambiato a Gianpaolo in data odierna: Gligar: Tipo: terra,volante Lv: 30 Ao: Marco ID: 110762 Abilità: ipertaglio Natura: decisa Moveset: Lacerazione; attacco d'ala; Tagliofuria; acrobazia; Pokeball: ultraball Luogo e data d'ottenimento: uovo ottenuto in data 02/05/2023 proveniente da coppia ostello. Flemminia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 maggio, 2023 Condividi Inviato 3 maggio, 2023 Bene,dato che lo scambio è avvenuto, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.