Kiarina Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 Buonasera a tutti, cerco disperatamente 3 Pokémon per completare il pokedex di leggende Pokémon Arceus, 2 sono trovabili nelle distorsioni e uno è abbastanza complicato da trovare a meno che non si abbia una botta di fortuna: Cherubi Cranidos Magnemite se per caso qualcuno avesse un doppione mi aiuterebbe di certo.. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 maggio, 2023 Condividi Inviato 8 maggio, 2023 51 minuti fa, Kiarina ha scritto: Buonasera a tutti, cerco disperatamente 3 Pokémon per completare il pokedex di leggende Pokémon Arceus, 2 sono trovabili nelle distorsioni e uno è abbastanza complicato da trovare a meno che non si abbia una botta di fortuna: Cherubi Cranidos Magnemite se per caso qualcuno avesse un doppione mi aiuterebbe di certo.. grazie in anticipo Buonaserata ce li ho tutti e tre. Mandami un mp quando vuoi fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.