*Vanillite* Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Potreste dirmi per favore un Team per il Camp,è fra 3 giorni e non so ke inventarmi,ecco cosa ho fatto finora:Vanilluxe Lv.70GeloraggioBoraCannon FlashIntroforzaLe Stat. non le ricordo,mi dite come posso prendere degli ev's?Non l'ho ancora capito.Vanilluxe è il Pokemon su cui voglio basare il mio Team avete qualche altro da appattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 possiamo dirti soloLEGGI IL REGOLAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Vanilluxe @Non ha oggettoAbilità : CorpogeloNatura: Ho il Ds a casa e non la ricordoEv's: Quando capirò come si calcolano li Posterò_Geloraggio_Bora_Cannon Flash_IntroforzaVanilluxe è il Pokemon su cui voglio basare il mio Team avete qualche altro da appattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Non si può rateare un "team" composto solo da un Pokémon, peraltro senza item e con Natura ed EVs dubbi ed incerti. C'è una discussione per aiutare nel Team Building, ma il team deve comprendere almeno 4 Pokémon. Se vuoi puoi anche metterne 3, però 1 è davvero troppo poco.Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.