Alex-Toscanacci Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 Buonsalve a te che entri in questo annuncio. Sono Alex_Toscanacci e cerco pokemon cromatici di ogni tipo e fattura, in cambio dei miei pokemon cromatici ottenuti tutti dal sottoscritto da POKEMON GO.(so che i pokemon cromatici di pokemon go non sono allettanti......Ma dovrò pure sbolognare quella dozzina di hoppip shiny che ho.....) Fra le assortite creature che possiedo ne elenco qualcuna. Mudkip Sandshrew ( Alola e non) HOPPIP (soprattutto LORO) Fennekin (Freschi di cattura) in cambio di questi ed altre specie di pokemon, (il listino completo di specie e numero in messaggio privato nel caso) chiedo solamente pokemon cromatici del quale NON MI INTERESSA IL GIUOCO DI PROVENIENZIA O IL LORO VALORE COMPETITIVO basta che sia cromatico. Se siete interessati chiedete e vi fornirò la lista, quando avrete scelto la specie vi fornirò tutti i dati dei vari pokemon(sono disposto a dare più pokemon, ma fino al completamento della linea evolutiva) in modo tale da avere quello che più vi aggrada. I dati dei pokemon da voi selezionati e dei pokemon che offrirete verranno esposti qui come richiesto dal forum per trasparenza della transazione. Gli scambi verranno effettuati su POKEMON HOME(non possiedo Nintendo Switch Online...mi scuso per il disagio) dall'offerta passiamo alla ricerca, starei cercando i seguenti pokemon cromatici per completare le loro linee evolutive... ed i pokemon sarebbero 1 Togepi 1 magby 1 gible/gabite 1 dalla linea di electrike 1 exeggcute vi ringrazio per l' attenzione e spero vi siano d' aiuto i miei servigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Ricordo che da regolamento, bisogna inserire tutti i dati del pokémon offerto, pure se da go. Ricordo che non è permesso scambiare pokémon che provengono da scambio magico, link o dubbia provenienza se non si possiede una proof. Lo dico dato che ho letto che non interessa provenienza ma sul forum ci interessa. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Ho scritto che i pokemon selezionati dal cliente li avrei messi nel sito per trasparenza.... per" non mi importa la provenienza" significa" che venga dalla 2°gen a pokemon coloseum se ci sono an he li" che siano legit mi pare ovvio visto le regolamentazioni del sito On 24/5/2023 at 00:57, Alex-Toscanacci ha scritto: chiedo solamente pokemon cromatici del quale NON MI INTERESSA IL GIUOCO DI PROVENIENZIA O IL LORO VALORE COMPETITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 56 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ho scritto che i pokemon selezionati dal cliente li avrei messi nel sito per trasparenza.... per" non mi importa la provenienza" significa" che venga dalla 2°gen a pokemon coloseum se ci sono an he li" che siano legit mi pare ovvio visto le regolamentazioni del sito Infatti, tutti, compreso chi ti offrirà i pokémon, dovrà mettere tutti i dati! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Ma scusi..saranno gli eventuali utenti che vorranno fare lo scambio che dovranno mettere i dati del/dei loro pokemon, li hanno loro, non io Comunque cambierò l'annuncio in modo tale che non ci siano fraintendimenti di alcun tipo....o almeno ci provo P.S. io non so gli altri... ma visto che uso il vostro sito.... io mi sono letto il regolamento e cerco di rispettarlo..... e credo che chiunque usufruisca di questo sito dovrebbe fare altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 maggio, 2023 Condividi Inviato 25 maggio, 2023 21 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ma scusi..saranno gli eventuali utenti che vorranno fare lo scambio che dovranno mettere i dati del/dei loro pokemon, li hanno loro, non io Comunque cambierò l'annuncio in modo tale che non ci siano fraintendimenti di alcun tipo....o almeno ci provo P.S. io non so gli altri... ma visto che uso il vostro sito.... io mi sono letto il regolamento e cerco di rispettarlo..... e credo che chiunque usufruisca di questo sito dovrebbe fare altrettanto Certo ma anche tu, dato il regolamento, dovrai inserire i dati dei tuoi pokémon prima dello scambio, quello che sceglieranno. Era ovvio che quello che ho scritto si riferiva pure a quelli che scambieranno con te! Spero di essere stata più esaustiva. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2023 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2023 Memento mori...ma non per te, discussione.. P.S. wow! A nessuno interessano i cromatici di go........ I casi sono 2 - O tutti qui giocano anche a go, alla faccia di chi dice che ha pochi utenti attivi - Oppure nessuno vuole scambiare cromatici per quelli di go, ma dico io...se vi mettessi in una lotta due cromatici, uno da go e uno da console, non riuscireste a distinguerli...non cambia nulla - O tre.... Nessuno si fida di te......... Ho fatto rima......... E torna pure come ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2023 Memento mori....di nuovo non per te, discussione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2023 Memento mori?......ha ancora senso?....mi sa che non arriverai alla prossima settimana...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2023 @Alexina scusa il disturbo....potresti chiudere la discussione? Proverò nel mercatino se riesco a togliere tutti i pokemon cromatici che ho catturato di troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 On 1/6/2023 at 20:19, Alex-Toscanacci ha scritto: Memento mori...ma non per te, discussione.. P.S. wow! A nessuno interessano i cromatici di go........ I casi sono 2 - O tutti qui giocano anche a go, alla faccia di chi dice che ha pochi utenti attivi - Oppure nessuno vuole scambiare cromatici per quelli di go, ma dico io...se vi mettessi in una lotta due cromatici, uno da go e uno da console, non riuscireste a distinguerli...non cambia nulla - O tre.... Nessuno si fida di te......... Ho fatto rima......... E torna pure come ragionamento. Non so gli altri ma io gioco a Go e con i cd ne trovo a palate di shiny Comunque è vero che i pokemon di go sono svalutati rispetto a quelli su console proprio per la maggiore probabilità di essere trovati negli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 giugno, 2023 Condividi Inviato 25 giugno, 2023 38 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @Alexina scusa il disturbo....potresti chiudere la discussione? Proverò nel mercatino se riesco a togliere tutti i pokemon cromatici che ho catturato di troppo Si, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.