Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Proposta] Fare gli auguri a Riccardopunto!

Kait

Post raccomandati

Inviato

Auguri davvero a quest'utente che stimo abbastanza per la tenacia con la quale partecipa a qualsiasi evento/occasione del forum. In più ha contribuito molto allo sviluppo di pm con l'apertura di qualche topic-proposta per il foro. Che dire, auguri! (:

Inviato

Auguri anche da parte mia! :3

Inviato

Auguri davvero a quest'utente che stimo abbastanza per la tenacia con la quale partecipa a qualsiasi evento/occasione del forum. In più ha contribuito molto allo sviluppo di pm con l'apertura di qualche topic-proposta per il foro. Che dire, auguri! (:

Grazie, davvero. Da qualche utente me li sarei aspettati gli auguri, ma da molti altri (anche te) proprio no.

Per questo motivo vorrei ringraziarti ancor di più, per dirti che sono ancora più felice ed emozionato di quanto già  non fossi prima :') Grazie ♥

GRAZIE anche a tutti quanti gli altri (stavo mettendo mi piace ad ogni commento, ma non posso più metterli perché ho raggiunto il limite lol), siete fantastici ♥♥♥

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...