M€W Inviato 10 giugno, 2023 Condividi Inviato 10 giugno, 2023 Buongiorno a tutti, sapreste dirmi perchè non riesco a risfidare la Lega? C'è un npc che mi fa i complimenti ma non mi lascia passare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 10 giugno, 2023 Condividi Inviato 10 giugno, 2023 Semplicemente perché non si può Puoi risfidare il team star e i capipalestra, ma alla lega non si può più lottare purtroppo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 10 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2023 E come faccio a dare il fiocco di paldea ai pokemom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 10 giugno, 2023 Condividi Inviato 10 giugno, 2023 38 minuti fa, M€W ha scritto: E come faccio a dare il fiocco di paldea ai pokemom? Devi vincere il torneo scolastico usando i pokèmon a cui vuoi far ricevere il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 10 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2023 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 10 giugno, 2023 Condividi Inviato 10 giugno, 2023 @M€W Hai altri dubbi o posso chiudere? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 12 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2023 Puoi chiudere, thanx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 12 giugno, 2023 Condividi Inviato 12 giugno, 2023 Ok, chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.